venerdì 7 febbraio 2020

IL CONSUMATORE NELL'ERA DIGITALE_THINK TO_20 MARZO 2020


Appuntamento venerdì 20 marzo ai Molini Marzoli Massari di Busto Arsizio:

6 speaker a confronto con la partecipazione straordinaria di Germano Lanzoni.


IL CONSUMATORE NELL'ERA DIGITALE. COSA DETERMINA LE NOSTRE SCELTE: ECCO LA TERZA EDIZIONE DI "THINKTO"


Tra i main partner Mölnlycke, Tork e Banca Etica. LifeGate è main media partner.

L'evento, a ingresso gratuito, è rivolto ad un pubblico composto da professionisti del mondo dell'impresa, giovani imprenditori, associazioni culturali ed enti no-profit.

Raccolta fondi a sostegno della Fondazione REB.


Parte il conto alla rovescia per la terza edizione di ThinkTO, il format esclusivo ideato da Think srl, agenzia pubblicitaria di Busto Arsizio, con l'obiettivo di far riflettere il mondo dell'imprenditoria e non solo, sui cambiamenti che ci toccano da vicino. Se nella prima edizione si è parlato di "Comunicare l'impresa: Social Media, Storytelling e il Valore dell'Incontro". E lo scorso anno l'evento era intitolato "Far bene l'impresa fa bene all'impresa: tra resilienza e cambiamento". Il 2020 non poteva che essere dedicato al consumatore 4.0.


ThinkTo, che quest'anno ha come focus "Il consumatore nell'era Digitale. Cosa determina le nostre scelte", è in programma venerdì 20 marzo dalle 14 alle 18 ai Molini Marzoli di Busto Arsizio.

Dal palco dell'elegante Sala Tramogge si alterneranno, nel corso del pomeriggio, 6 relatori: Alberto Maestri (Chief Content Officer @Openknowledge – Bip), Oscar di Montigny (Fondatore e Presidente di Be Your Essence (BYE), start-up innovativa a vocazione sociale), Enea Roveda (Amministratore Delegato di LifeGate), Gionata Pigozzi (Director Fashion Sales Adidas Italia), David Mammano (IG Innovation Garden Founder - TEDxVarese organizer) e Andrea Tracanzan (Responsabile Dipartimento Proposta di Finanza Etica) che proveranno a rispondere ad alcune domande "scomode" : Come si comporta un consumatore nell'era digitale? Quali sono le sue scelte? Quali i suoi percorsi online e offline? Cosa determina, nel web, l'acquisto di un prodotto rispetto ad un altro? Quanto conta l'aspetto umano nel processo di acquisto? La regia è affidata a Germano Lanzoni che "dirigerà il traffico".


"ThinkTO è un momento di confronto – spiega Matteo Toia, ceo Think srl - un'esperienza formativa, un'occasione unica per approfondire temi legati alle nuove sfide imprenditoriali, all'innovazione, all'etica del lavoro, al cambiamento e alla sostenibilità. É un format "open source" in cui tutti (aziende, professionisti, imprenditori, associazioni culturali, enti no profit) possono intervenire attivamente con idee e suggerimenti. ThinkTO trae ispirazione dal format Ted, quest'anno è per noi un piacere e un onore avere tra gli speaker un caro amico come David Mammano, organizzatore del TEDxVarese. L'obiettivo finale di ThinkTO è quello di diffondere esperienze di valore e connettere persone provenienti dal mondo dell'impresa che condividano idee, valori e storie personali per offrire agli ospiti una crescita umana e professionale. Ci tengo a ringraziare tutte le aziende che credono in noi e hanno deciso di sostenere il nostro evento".


Come da tradizione, anche quest'anno ci sarà una finalità benefica: "Per questa edizione – anticipa Anja Azimonti, socia di Think srl - abbiamo deciso di raccogliere fondi a sostegno della Fondazione REB. La fondazione, presieduta da Cinzia Pilo, che sostiene la ricerca per combattere l'epidermolisi bollosa (EB), una malattia genetica rara caratterizzata da fragilità della pelle e delle mucose e dalla formazione di lesioni bollose a seguito di sfregamento o pressione. Sostenere realtà del territorio fa parte del nostro DNA e non smetteremo mai di farlo".


"Per noi è un grande privilegio essere stati scelti quest'anno come l'ente no profit destinatario del sostegno di Think To afferma Cinzia Pilo, presidente Fondazione REB –. Prima di essere presidente di Fondazione Reb io sono mamma di un bambino farfalla affetto da Epidermolisi Bollosa. Questa malattia genetica rara non ha ancora una cura e per noi avere sostegno per aiutare i malati e sostenere la ricerca è molto importante. Ringrazio Matteo Toja per la sua amicizia e Molnlycke per il continuo sostegno".


Tra i main partner dell'edizione 2020 di ThinkTO ci saranno Mölnlycke, Tork e Banca Etica mentre LifeGate sarà invece il main media partner dell'iniziativa.


L'evento, a ingresso gratuito, è rivolto ad un pubblico composto da professionisti del mondo dell'impresa, giovani imprenditori, associazioni culturali ed enti no-profit. È possibile prenotare il proprio posto in sala collegandosi sul sito di Eventbrite al seguente link: https://thinkto2020.eventbrite.it



COMPANY PROFILE

THINK SRL

Nata dall'arte della grafica e della stampa, Think è un'agenzia creativa in grado di costruire strategie di comunicazione integrata, originali ed efficaci. 9 professionisti che hanno come mission trovare la soluzione più efficace in linea con target, budget e timing richiesti dai clienti, nel rispetto dei loro valori. Grafica, stampa certificata ma anche digital strategy: realizzazione di siti web, social media management, video, shooting e tanto altro. Il carattere distintivo di Think sta nella sostenibilità: tutti i materiali prodotti da Think sono certificati FSC (*Il marchio di certificazione FSC garantisce che l'intera filiera legno-carta certificata per i suoi standard derivi da una gestione forestale rispettosa dell'ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile).


PARTNER THINKTO

  • Arti Grafiche Alpine

  • Axess Public Relations

  • Bewedy

  • Events 4u

  • My info Tv

  • LifeGate

  • Pubbliline

1 commenti:

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Stelline