mercoledì 15 aprile 2020

Pane e ‘ccicorje | Online il nuovo videoclip di Setak



Pane e 'ccicorje

Online il nuovo videoclip di Setak

 

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOCLIP

https://youtu.be/r9CBFb2FzKs

  

E' online il videoclip di Pane e 'ccicorje, nuovo brano estratto dall'album di Setak, Blusanza, nella cinquina delle Targhe Tenco 2019 come miglior album in dialetto. 

'Pane e 'ccicorje – racconta Setak - è un brano sulla lontananza temporanea e sull'ansia positiva che precede il rincontrarsi… emotivamente trovo che sia molto in linea con il periodo che  stiamo passando.

Le riprese del videoclip di Pane e 'ccicorje erano in programma in questo periodo, poi diventato di quarantena. Abbiamo quindi fatto di necessità virtù – continua Setak - coinvolgendo il pubblico dei social chiedendogli di inviarci dei loro video che ritraessero dei momenti a cui fossero particolarmente affezionati. La risposta è stata immediata e siamo stati sommersi da numerosi contributi, non è stato facile fare delle scelte.

Ringrazio quindi di cuore tutti coloro che hanno mandato i loro video, e Ivan D'Antonio che ha diretto e montato il videoclip, dovendo scegliere tra gli oltre 170 contributi arrivati'.

 

 


 

BIOGRAFIA SETAK

Setak, pseudonimo di Nicola Pomponi, è un chitarrista e cantautore abruzzese. Lo pseudonimo è un riferimento al soprannome della sua famiglia "lu setacciar".

Nel 2019 esce il suo primo disco solista "Blusanza" interamente cantato in lingua abruzzese ma dalle sonorità internazionali. Il disco è finalista alle "Targhe Tenco" e finalista al Premio Parodi nel quale riceve il premio come "migliore reinterpretazione di un brano di Andrea Parodi".

 

 

Segui Setak

 

FB: https://www.facebook.com/setakmusic/

IG: https://www.instagram.com/nsetak/?hl=it

YT: https://www.youtube.com/channel/UCSxbkHpAgpCtYelQp6_eMzQ

 

***

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline