Ancora pochi giorni per partecipare al concorso Caccia allo Strega di IBS.it
Terza edizione da record per l'iniziativa realizzata dalla prima libreria italiana online in collaborazione con il Premio StregaLa terza edizione del concorso Caccia allo Strega, realizzato da IBS.it in collaborazione con il Premio Strega, sta registrando una partecipazione record da parte dei lettori, che hanno risposto in massa all'appello "Strega tutti con la tua recensione!" cimentandosi nel mestiere di critico letterario.
Il concorso, che termina alla mezzanotte di lunedì 8 giugno, prevede l'invio, entro e non oltre la data indicata, della recensione di uno o più fra i dodici titoli candidati alla 74esima edizione del Premio Strega, correlata obbligatoriamente anche da una valutazione su copertina, storia e stile.
Entro il 19 giugno 2020 la giuria, composta dalla redazione di IBS.it, selezionerà sessanta vincitori – cinque per ogni titolo in lizza allo Strega – e ognuno di loro riceverà un pacchetto premio composto dai dodici libri candidati al premio, oltre a un buono Happy Card del valore di 50 euro da utilizzare per acquisti sul sito IBS.it.
Inoltre extraconcorso, in collaborazione con gli editori, i cinque autori finalisti del Premio sceglieranno cinque recensioni stregate tra quelle vincitrici.
Partecipare è semplice: basta registrarsi o fare il login sul sito IBS,it, scegliere uno o più libri candidati al Premio Strega, entrare nella scheda prodotto del libro scelto, cliccare sul bottone "Scrivi una recensione" e infine scrivere la propria recensione secondo le indicazioni presenti sul regolamento, disponibile al link https://www.ibs.it/offerte-libri/concorso-caccia-strega-vincitori.
Per il sesto anno consecutivo, oltre a promuovere il concorso, IBS.it ha voluto essere a fianco del Premio Strega sostenendo la Fondazione Bellonci in un'attività fondamentale per il Premio stesso: recapitare i libri prescelti per la dozzina ai giurati.
La collaborazione di IBS.it al Premio Strega rientra nel più ampio progetto #IBSinfestival, l'attività di affiancamento a festival ed eventi culturali che, ogni giorno, lavorano in Italia con la stessa passione di IBS.it per la promozione e diffusione della cultura.
Il concorso, che termina alla mezzanotte di lunedì 8 giugno, prevede l'invio, entro e non oltre la data indicata, della recensione di uno o più fra i dodici titoli candidati alla 74esima edizione del Premio Strega, correlata obbligatoriamente anche da una valutazione su copertina, storia e stile.
Entro il 19 giugno 2020 la giuria, composta dalla redazione di IBS.it, selezionerà sessanta vincitori – cinque per ogni titolo in lizza allo Strega – e ognuno di loro riceverà un pacchetto premio composto dai dodici libri candidati al premio, oltre a un buono Happy Card del valore di 50 euro da utilizzare per acquisti sul sito IBS.it.
Inoltre extraconcorso, in collaborazione con gli editori, i cinque autori finalisti del Premio sceglieranno cinque recensioni stregate tra quelle vincitrici.
Partecipare è semplice: basta registrarsi o fare il login sul sito IBS,it, scegliere uno o più libri candidati al Premio Strega, entrare nella scheda prodotto del libro scelto, cliccare sul bottone "Scrivi una recensione" e infine scrivere la propria recensione secondo le indicazioni presenti sul regolamento, disponibile al link https://www.ibs.it/offerte-libri/concorso-caccia-strega-vincitori.
Per il sesto anno consecutivo, oltre a promuovere il concorso, IBS.it ha voluto essere a fianco del Premio Strega sostenendo la Fondazione Bellonci in un'attività fondamentale per il Premio stesso: recapitare i libri prescelti per la dozzina ai giurati.
La collaborazione di IBS.it al Premio Strega rientra nel più ampio progetto #IBSinfestival, l'attività di affiancamento a festival ed eventi culturali che, ogni giorno, lavorano in Italia con la stessa passione di IBS.it per la promozione e diffusione della cultura.
IBS.it
Nei suoi 20 anni di vita IBS.it si è progressivamente trasformato da puro sito di vendita a un luogo di riferimento per tutti gli amanti dell'entertainment culturale. I clienti – oltre un milione – hanno accesso a un'offerta vastissima che conta oltre 6 milioni di prodotti tra cui 40mila film fra dvd e Blu-ray, 600mila proposte musicali tra cd e vinili, 49mila giocattoli e 5mila videogames, svariati prodotti di elettronica e di cartoleria. E libri naturalmente: oltre 800mila titoli in italiano e circa 3 milioni in inglese, circa 1 milione di eBook e oltre 700mila libri vintage fra titoli rari, introvabili e autografati, prime edizioni e fuori catalogo.
Ogni anno da IBS.it partono oltre 6 milioni di prodotti, ogni giorno la società movimenta dai suoi magazzini di Assago 25mila prodotti e riceve 8mila ordini. Inoltre, nei suoi primi 20 anni di vita, IBS.it ha consegnato libri scritti da oltre 300 mila autori e pubblicati da 5857 diversi editori a testimonianza della sua peculiare capacità di reperire tutte le pubblicazioni disponibili in commercio.
IBS.it è recentemente confluito in una joint venture tra Gruppo Feltrinelli e Messaggerie Italiane.
Nei suoi 20 anni di vita IBS.it si è progressivamente trasformato da puro sito di vendita a un luogo di riferimento per tutti gli amanti dell'entertainment culturale. I clienti – oltre un milione – hanno accesso a un'offerta vastissima che conta oltre 6 milioni di prodotti tra cui 40mila film fra dvd e Blu-ray, 600mila proposte musicali tra cd e vinili, 49mila giocattoli e 5mila videogames, svariati prodotti di elettronica e di cartoleria. E libri naturalmente: oltre 800mila titoli in italiano e circa 3 milioni in inglese, circa 1 milione di eBook e oltre 700mila libri vintage fra titoli rari, introvabili e autografati, prime edizioni e fuori catalogo.
Ogni anno da IBS.it partono oltre 6 milioni di prodotti, ogni giorno la società movimenta dai suoi magazzini di Assago 25mila prodotti e riceve 8mila ordini. Inoltre, nei suoi primi 20 anni di vita, IBS.it ha consegnato libri scritti da oltre 300 mila autori e pubblicati da 5857 diversi editori a testimonianza della sua peculiare capacità di reperire tutte le pubblicazioni disponibili in commercio.
IBS.it è recentemente confluito in una joint venture tra Gruppo Feltrinelli e Messaggerie Italiane.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline