lunedì 21 settembre 2020

BOUVET: Vedi me è il nuovo singolo del cantautore toscano

BOUVET

VEDI ME

Dopo aver partecipato alle finali di Area Sanremo 2019, l'artista pubblica per Rusty Records una canzone dedicata al momento magico in cui chi si è sentito da sempre invisibile agli occhi della gente, viene finalmente "visto" e riconosciuto dalla persona giusta.   



"Vedi me" è una canzone pensata per gli "invisibili", per tutti coloro che si sentono lontani e distaccati dai sentimenti di egoismo ed egocentrismo, per tutti quelli che hanno aspettato o che ancora aspettano qualcuno che li riconosca. "Vedi Me" non vuole far altro che evidenziare l'importanza dell'essere visti, legittimati, riconosciuti, sottolineando l'importanza del momento in cui tutto questo, prima o poi, miracolosamente accade. «Credo che tutti quanti viviamo aspettando qualcuno che ci guardi e ci veda, che si accorga di noi, di chi siamo veramente e che ci apprezzi. Nella vita incontriamo un sacco di gente che posa gli occhi su di noi, ma senza notarci, e quando finalmente incontriamo qualcuno che si rende conto di chi siamo, che esistiamo, è una cosa talmente grande che porta un "non visto" come me a scrivere un brano come "Vedi Me"». Bouvet

Il brano è stato composto e scritto da Bouvet, arrangiato e mixato da Mirko Mangano presso MediaWave Studio (Massa) e masterizzato da Tommy Bianchi presso il White Sound Mastering Studio. I musicisti che hanno partecipato alla produzione del brano sono: Simone Pepe (batteria), Luca Lagomarsini (basso), Lorenzo D'angelo (chitarre).

Radio date: 25 settembre 2020
Etichetta: Rusty Records

Filippo Checchi, classe 1989, viene da Pietrasanta (LU), nasce dal rap, ora è BOUVET.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline