venerdì 2 ottobre 2020

Pagella Non Solo Rock 2020 - Esito Finale


 
Città di Torino
 

La Città di Torino in collaborazione con sPAZIO211 è lieta di annunciare il vincitore dell'edizione 2020 di Pagella Non Solo Rock:

 

PROTOTIPI DI UN SOFISTICATO CREDERSI INVANO SODDISFATTI DALL'INSAZIABILE ENTROPIA SONORA

 
 

Sabato 26 settembre 2020 presso sPAZIO211, in via Francesco Cigna 211 di Torino, si è tenuta la Finale dello storico concorso musicale, organizzato dalla Città di Torino a partire dal 1990 e dedicato agli studenti e alle studentesse delle scuole superiori di Torino e Città Metropolitana.

 

Una suggestiva giornata di musica ed arte che ha chiuso l'edizione 2020 di Pagella Non Solo Rock, con una entusiastica partecipazione di pubblico sin dal tardo pomeriggio negli spazi all'aperto messi a disposizione dall'organizzazione.

 

Una menzione speciale va agli energici DEEP NORTH MAFIA già vincitori della sezione FUORI CONCORSO che hanno portato sul palco il loro repertorio Rap / Hip Hop ricco di contenuti che attesta l'eterogeneità delle proposte dei giovani e delle giovani partecipanti al contest. A fine esibizione hanno ricevuto il premio della critica Musidams.

 

Sono stati i PROTOTIPI ad aggiudicarsi l'edizione 2020 di Pagella Non Solo Rock, vincendo il viaggio/soggiorno a Faenza e l'esibizione al M.E.I. - Meeting delle Etichette Indipendenti.

 

Un doveroso complimento è rivolto a tutti i finalisti e a tutte e tutti i partecipanti.

 

L'onore e l'onere di chiudere la giornata di festa è stato affidato al noto duo romano BUD SPENCER BLUES EXPLOSION che con la loro miscela "alternative rock-punk blues" ha saputo infiammare ed incantare il pubblico presente sul prato dello sPAZIO211.

Senza indugiare oltre ecco la classifica 2020 di PAGELLA NON SOLO ROCK:

  1. PROTOTIPI
  2. VELO DI MAYA
  3. FOLIAGE
  4. REFLECTA
  5. HYPERURANION

VINCITORE 2020 SEZIONE FUORI CONCORSO:

DEEP NORTH MAFIA


0 commenti:

Posta un commento

Stelline