REGALI DI NATALE E RISCHIO LOCKDOWN
IL DIGITAL BEAUTY CONSULTANT È LA SOLUZIONE PER ACQUISTARE IN SICUREZZA
ON LINE COME IN NEGOZIO
Nasce un nuovo servizio per acquistare on line come in profumeria, senza rinunciare alla consulenza personalizzata di un esperto.
Una soluzione ideata da Open Service, azienda veronese specializzata nella creazione e realizzazione di strategie di marketing digitale per il retail.
Nasce Fedelium Digital Beauty Consultant, la soluzione che rende "familiari" e facili le consulenze e gli acquisti on line.
Si avvicina il Natale e lo spettro di un nuovo lockdown ha spinto tanti ad anticipare l'acquisto dei regali. La paura delle chiusure dei punti vendita, ma anche delle resse e degli assembramenti tipici del periodo prefestivo, farà lievitare le vendite sui canali e-commerce. Accade spesso, però, che gli acquisti on line non riescano a soddisfare come quelli in negozio. Così come spesso la piccola profumeria di fiducia, con l'addetto che conosce bene gusti e necessità del cliente, non abbia strumenti di vendita on line. Open Service, azienda veronese specializzata nel digital marketing per il retail, ha sviluppato uno strumento nuovo ed efficace a supporto delle profumerie, per riempire il "vuoto" di relazione tra consumatore e personale di vendita.
Acquistando on line si corre spesso il rischio di fare l'acquisto sbagliato, soprattutto quando si tratta di prodotti di bellezza. È per questo che è nato Fedelium Digital Beauty Consultant, un nuovo canale di vendita, che rappresenta il giusto mix tra sostenibilità, tecnologia e contatto umano e che aiuta il cliente a comprare on line con l'aiuto di un consulente della profumeria, in sicurezza e con tutti i plus di un acquisto in negozio.
Come funziona
Con un click su un link si può prenotare il servizio, inserendo i propri contatti (o numero di fidelity card), data, ora e negozio scelto. La consulenza avviene al telefono o in videochiamata: un ascolto personalizzato del cliente, l'analisi dei suoi gusti e delle necessità specifiche al fine di fornire un servizio in grado di offrire maggiori chiarimenti e soluzioni più efficaci rispetto al semplice acquisto su piattaforma e-commerce. Al termine l'addetto del punto vendita prepara i prodotti per l'acquisto, che possono essere ritirati in negozio o consegnati a domicilio.
Un nuovo modo di acquistare on line, in sicurezza e senza rinunciare alla familiarità e qualità dei consigli del proprio esperto di fiducia.
Tutte le info su openservicevr.com/gestione_prenotazioni_fedelium/
0 commenti:
Posta un commento
Stelline