venerdì 11 dicembre 2020

realme 7i verrà lanciato in Italia il 15 dicembre


realme 7i verrà lanciato in Italia il 15 dicembre

 

Punto di forza del nuovo smartphone realme la super batteria da 6000mAh

 

  Seguendo il successo della serie 7 di realme, l'azienda è pronta a presentare il nuovo dispositivo: realme 7i. Punto di forza del nuovo realme 7i è sicuramente la sua mega batteria da 6000mAh. È dotato inoltre di un potente processore G85 adatto alle più incredibili esperienze di gioco e una tripla fotocamera da 48MP. Con tutto questo e molto altro, il realme 7i rappresenta l'innovazione nel mondo del gaming.

 

 

 

L'azienda ha già presentato realme 7, realme 7 Pro e realme 7 5G e tutti hanno stupito per le prestazioni potenti, fotocamere eccellenti e prezzi abbordabili. Ora, realme ha deciso di continuare la serie 7 introducendo realme 7i in Italia il prossimo 15 dicembre.

 

realme 7i è alimentato da 6000mAh Mega Battery. Con una sola ricarica, questo dispositivo ti permette di parlare con i tuoi amici per 43 ore di fila, ascoltare 1.200 canzoni o guardare 18 film! Sono finiti i giorni di conversazioni interrotte, o repentine ricerche per il cavo di ricarica a metà film o gioco. I giocatori di maratone saranno entusiasti della ricarica veloce Type-C da 18W di realme 7i che può arrivare al 29% in appena mezz'ora.

 

realme 7i è dotato di processore Mediatek Helio G85 e Mali-G52 GPU che permette ai fan del gaming su mobile di sperimentare i giochi nella loro vera forma: senza ritardi o difetti. Inoltre, realme 7i dispone anche di un potente processore che aumenta il benchmark fino a 200.000+ migliorando così le prestazioni complessive dello smartphone.


Per ulteriori informazioni: www.realme.com/it 

Facebook: https://facebook.com/realmeitalia/

Instagram: https://www.instagram.com/realme.it/

Twitter: https://twitter.com/realmeItalia

You Tube: https://www.youtube.com/channel/realmeItalia

Telegram: https://t.me/s/realmeitalia

TikTok: https://vm.tiktok.com/realmeItalia

 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline