RAFFORZA IL SISTEMA DI REWARDING E LANCIA LE ASTE IN DIRETTA
Tatatu, la prima sharing economy del dato, continua a migliorare l'esperienza degli utenti ed approda con una grande novità: le aste, durante le quali verranno messi in palio numerosi premi.
Fondata dal produttore cinematografico Andrea Iervolino, Tatatu SpA proprietaria dell'omonima piattaforma è destinata a rivoluzionare internet e il ruolo degli utenti, veri e propri creatori di contenuti e non fruitori passivi degli stessi. La sua attenzione è quella di garantire la sicurezza dei dati degli utenti, riconoscendo l'importanza e l'incidenza delle loro azioni nel contaminato mondo di internet.
"Un mondo perfetto è un posto dove gli utenti possono postare le proprie foto, i propri video e tenersi in contatto con amici e parenti ed essere ricompensati per il tempo speso. Chiunque generi valore ha il diritto di ottenere qualcosa in cambio", questo è quanto afferma il CEO e fondatore Andrea Iervolino.
Tatatu S.p.A. consolida il sistema di rewarding lanciando, a gennaio 2021, le AUCTIONS, aste in diretta che prevedono la competizione tra gli utenti che rilanciano un valore di TTU Coins per aggiudicarsi veri e propri must-have, quali smartphone di ultima generazione, hi-tech. Per partecipare basta accedere o iscriversi alla piattaforma Tatatu.com e fare un'offerta con i TTU Coins, accumulati con il proprio account.
Da oggi le aste sono state arricchite dalle ESPERIENZE, uniche opportunità di vivere eventi unici legati al mondo dell'intrattenimento. Da oggi infatti la community di Tatatu può aggiudicarsi un'esperienza unica e irripetibile: visitare il set di un film con protagonisti gli attori hollywoodiani William Baldwin e Tom Arnold. Nel pieno rispetto delle normative e del distanziamento sociale, il vincitore potrà scoprire cosa accade dietro le quinte, potrà incontrare e scattare una foto con gli attori.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline