lunedì 10 maggio 2021

OPEN CALL Cortometraggi | Ce l'ho Corto Film Festival, 24 - 28 novembre, Bologna e online

Kinodromo è lieta di annunciare l'apertura ufficiale dell'open call per la terza edizione di Ce l'ho Corto Film Festival in programma dal 24 al 28 novembre 2021.

Dopo un'edizione interamente online nel 2020, l'evento bolognese dedicato ai cortometraggi indipendenti di giovani autori e autrici lancia Ce l'ho Corto Calling per una terza edizione ibrida per la quale alla programmazione in sala, sarà affiancata contemporaneamente quella online per condividere i titoli, i talk con gli autori e gli approfondimenti con un pubblico e ospiti nazionali e internazionali. Autori e autrici emergenti hanno tempo fino al 6 settembre 2021 per iscrivere il proprio progetto sulla piattaforma FilmFreeway.

La terza edizione del Festival sarà composta da sei sezioni in concorso - Ce l'ho Corto, Kinocorto, Animazione, Video Killed The Radio Star, Ce l'ho Porno, Contest - e due focus Sound On e Industry.

Ce l'ho Corto Film Festival è realizzato con il sostegno di Regione Emilia Romagna, Comune di Bologna e Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna. Un evento a cura di Elia Andreotti, Maddalena Bianchi, Gaia Brauzi, Alessio Chiappi, Sara Fabbiani, Elena Frassineti, Silvia Pizzo e Serra Yurur dell'Associazione Culturale Kinodromo in collaborazione con Maria Giulia Giulianelli, Giulia Moscatelli e Arianna Quagliotto del collettivo Inside Porn.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline