MUNDUS
La musica senza confini
Alla #zonalibera del Giardino del Vibra di Modena tutti pazzi per la Cumbia
La musica senza confini di Mundus porta in città
la formazione All Star dell'Istituto Italiano di Cumbia
Sabato 19 giugno alle ore 21.30
In collaborazione con circolo Culturale Left-Vibra
ATER Fondazione è lieta di annunciare il primo evento modenese della 26° edizione dell'atteso Festival Mundus. La rassegna, a Modena, è realizzata in collaborazione con il Circolo Culturale Left-Vibra, e avrà luogo presso la #zonalibera del Giardino del Vibra, dove il 19 giugno alle ore 21:30 salirà sul palco la formazione "All stars" dell'Istituto Italiano di Cumbia.
Istituto Italiano di Cumbia è la prima compilation italiana di Cumbia contemporanea, nata allo scopo di diffondere un genere musicale che, arrivato dal Sud America, si è affacciato nel mondo occidentale negli ultimi anni.
Il collettivo capitanato da Davide Toffolo (Tre allegri ragazzi morti) è pronto a far muovere il pubblico sul tempo zoppo tipico del genere, insieme a una formazione All Stars, con lo scopo di far ballare ed entrare in connessione con la propria selva interiore.
La Cumbia contemporanea, Cumbiatron, Cumbia elettronica ha in effetti qualcosa a che fare con il futuro e allo stesso tempo con qualcosa di antichissimo e ancestrale, che ci riporta alla natura selvaggia dentro di noi.
La formazione:
Davide Toffolo voce
Nahuel Martinez dj/percussioni
Stefano Iascone dj/ tromba
Kit Ramos voce
Claudia Vernier voce
Eleonora Cinti voce
Francisco Fernandez bombo /percussioni
Filippo Quaglia dj
Giulia Passera voce
Info per acquisto e prenotazione biglietti
Ingresso € 10,00 con tessera ARCI (costo della tessera € 5,00). Vendita biglietti online su www.vivaticket.com e presso le biglietterie in loco la sera dello spettacolo.
I voucher rilasciati da ATER Fondazione possono essere utilizzati per l'acquisto degli spettacoli in programma, attraverso i canali Vivaticket e nelle biglietterie abilitate.
Per Informazioni:
Circolo Culturale Left / Vibra, www.vibra.tv
Pagina Facebook: vibra club
ATER FONDAZIONE
pagina Facebook: festivalmundus
0 commenti:
Posta un commento
Stelline