giovedì 10 giugno 2021

EDWIGE: LIVE ALL'ATENEIKA VILLAGE IL 23 GIUGNO 2021


Una scelta precisa quella dell'artista di non pubblicare brani sulle piattaforme streaming: 
 
"Non pubblico musica su Spotify da almeno un anno, non premia gli artisti di tutta la fatica che facciamo per creare.Sto ricominciando da capo e vorrei portare con me tutti quei brani che ho scritto e che ancora non conosco a memoria. 
Esistono anche se non sono su nessuna piattaforma. Per me Il 23 Giugno è una data inaspettata, un premio per il lungo lavoro che ho svolto nell'ultimo anno." 
 
 
BIO 

Edwige è il progetto artistico sperimentale di Emanuela Benedetta Mereu, cantautrice siculo-sarda, classe 1994. Dopo una vita passata tra i campi da tennis e calcio, nel 2018 la sua musica prende forma discograficamente con l'uscita dei singoli Limonamore, Dejasempre Hu Trascorre gli anni tra Milano e Roma sperimentando ed esibendosi in alcune realtà come Ostello Bello, Circolo Ohibò, Pierrot Le Fou e al RocketBar. Collabora con produttori e artisti della scena, tra cui Vittorio Belvisi ed Elton Novara. Nel 2020 pubblica il suo quarto singolo, Guacamole, che accoglie buone recensioni dalla stampa, ottenendo particolare attenzione dal giornale sardo L'unione Sarda, inserendola tra gli artisti emergenti promettenti. Attualmente è in fase di scrittura e produzione di nuovi brani.
 


 


EDWIGE DAL VIVO PER L'ATENEIKA VILLAGE, CON DEI BRANI INEDITI E UN DJSET.  
 
Il suo ultimo brano pubblicato sulle piattaforme è Guacamole uscito lo scorso 18 Giugno 2020 ma nell'ultimo anno ha scritto e composto più di 10 brani, alcuni di questi verranno presentati il 23 Giugno 2021 ad Ateneika, l'importante evento sportivo e musicale a Cagliari, che ha visto passare tantissimi artisti di fama: Ghemon, The Zen Circus, Motta, Massimo Pericolo, Rancore e tanti altri. 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline