mercoledì 13 ottobre 2021

16 OTTOBRE: A UCI CASORIA E UCI CINEPOLIS ARRIVANO VINCENZO SALEMME E IL CAST DI CON TUTTO IL CUORE

Il 16 ottobre

 

Alle 20:30 a UCI Casoria

e alle 22:00 a UCI Cinepolis Marcianise

arrivano Vincenzo Salemme e il cast di

Con tutto il cuore

 

Il regista e protagonista della commedia insieme a parte del cast

saluteranno il pubblico in sala

Il 16 ottobre alle 20:30 a UCI Casoria e alle 22:00 a UCI Cinepolis Marcianise Vincenzo Salemme e il cast di Con tutto il cuore saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione del lungometraggio, distribuito da Medusa Film.


La storia è quella di Ottavio Camaldoli (Vincenzo Salemme), un professore di latino e greco, una brava persona. Onesto e galantuomo, "un fesso" insomma, questa è la considerazione che hanno di lui le persone che lo circondano. Ma cosa accadrebbe se a questo uomo indifeso, vittima dei piccoli soprusi quotidiani, nella vita sociale, sul lavoro e persino in famiglia venisse trapiantato il cuore di un altro? Soprattutto se quest'altro, il donatore, fosse stato un delinquente efferato dal sinistro soprannome di "'O Barbiere"? Ottavio Camaldoli, dopo averne ereditato il cuore si trasformerebbe automaticamente in un malfattore? La scienza ci dice che queste sono solo sciocche ed antiche credenze. Ma se invece donna Carmela (Cristina Donadio), la spietata mamma del Barbiere, fosse convinta che il figlio sia ancora vivo grazie al cuore che batte adesso nel petto del professore? Insomma, il nostro protagonista, dopo il trapianto, diventerà Antonio Carannante detto "'O Barbiere" o resterà comunque Ottavio Camaldoli, laureato professore?


È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Casoria e UCI Cinepolis Marcianise, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all'indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all'interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.



Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 cinema, per un totale di 427 schermi.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline