giovedì 2 dicembre 2021

FuoriFiera | la notte bianca del racconto


Bookish, Racconti edizioni e Brancaleone sono liete di invitarvi all'evento:

fuorifiera | la notte bianca del racconto

Una maratona letteraria, ma anche molto di più. Una serata per i libri e l'editoria «fuorifiera» che si spinge fino a tarda notte. Il 7 dicembre, a partire dalle 20.30, al circolo arci Brancaleone, in via Levanna 11 (Roma), si terrà la notte bianca del racconto. Una notte intera dedicata alla lettura dei racconti che amiamo di più, una staffetta per storie che ci fanno torcere le budella dalla paura, o ridere, o piangere, nostri oppure di altri, inediti o già pubblicati in mille raccolte. Una notte per leggere e ascoltare ma soprattutto per bere un bicchiere di vino circondati dai libri.
Saranno con noi moltissimi ospiti, scrittrici e scrittori, editorǝ, libraiǝ, stand up comedian, attori e attrici. Da Vittorio Giacopini a Paola Moretti, da Martina Testa a Johnny Palomba, e poi ancora Giordano Tedoldi, Emanuela Cocco e Andrea Donaera, questi e molti altri presteranno la loro voce al racconto in una serata preziosa di condivisione.


*

Durante la serata sarà possibile sfogliare e acquistare la selezione dei migliori racconti nel panorama editoriale italiano a cura di Bookish libreria.

La lettura è aperta a tutti, basta scrivere e prenotare il proprio spazio sul palco. Il racconto è a scelta ma con un'unica limitazione: la lettura non deve superare i dieci minuti.

Il circlo arci Brancaleone ci delizierà con cocktail bar e cucina sempre aperti. L'ingresso è consentito solo con Greenpass valido.

Consumazione omaggio per ogni copia di Racconti edizioni acquistata.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline