Nel mondo con lo sciacquone scassato
Il nuovo libro di Emilio Saturnini
Dal 17 marzo in libreria e acquistabile anche sui principali store online
Disponibile da domani 17 marzo in tutte le librerie e in formato Ebook il nuovo romanzo di Emilio Saturnini dal titolo: Nel mondo con lo sciacquone scassato.
Nel nuovo libro, edito da Bookabook, la fine è vicina: quando tutti i nove segni dell'apocalisse imminente si saranno manifestati e il misterioso Jack dei Sotterranei avrà pronunciato i nove miliardi di nomi di Dio, l'inferno rovescerà sulla Terra tutti i suoi orrori. Così è scritto nel profetico Libro delle infezioni fungine, come vi è anche scritto che Harry avrà un ruolo fondamentale nell'annientamento del mondo. Ma Harry non ci sta e insieme al silenzioso e gigantesco Rasputin, tenterà in ogni modo di sfuggire alla predizione.
BIOGRAFIA. Emilio Saturnini è nato a Siracusa, un giovedì di febbraio del 1979, una settimana prima dell'uscita del magnifico Nosferatu: Phantom der Nacht di Werner Herzog, che però avrebbe visto molti anni più tardi, purtroppo. Ha scritto racconti prevalentemente pulp o fantasy. È un grande appassionato di letteratura weird, e di conseguenza convinto che Howard Phillips Lovecraft sia lo scrittore più importante di tutti i tempi.
Come tutti i libri di Bookabook, "Nel mondo con lo sciacquone scassato" è stato scelto con cura, due volte. La prima dagli editor della casa editrice, che hanno dato un giudizio professionale sulla qualità dell'opera; la seconda dai lettori che hanno sostenuto il libro pre-ordinandolo dopo aver letto l'anteprima e diventandone, in questo modo, gli editori morali.
Scheda Libro
Titolo: Nel mondo con lo sciacquone scassato
Autore: Emilio Saturnini
Casa Editrice: Bookabook
Pagine: 376
Prezzo: 17,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)
Dal 17 marzo in libreria e in formato eBook
0 commenti:
Posta un commento
Stelline