giovedì 23 giugno 2022

THE HUMANS di STEPHEN KARAM | In esclusiva su MUBI dal 12 agosto


THE HUMANS
un film di Stephen Karam

In esclusiva su MUBI dal 12 agosto

"Un quadro di disfunzioni familiari perfettamente riuscito" The Times

★★★★★ Irish Times
         
 ★★★★ Empire

"Una scenografia angosciante e riprese inquietanti amplificano il senso di paranoia in questo adattamento estremamente efficace dell'omonima opera teatrale di Stephen Karam"  The Guardian

MUBI, il distributore cinematografico e servizio di streaming globale, annuncia la data di uscita dell'adattamento dell'omonima opera teatrale di Stephen KaramThe Humans, in streaming in esclusiva dal 12 agosto 2022
Il film è interpretato da Beanie Feldstein (Lady Bird, Booksmart), Richard Jenkins (Il Caso Spotlight, La Forma dell'Acqua), Jayne Houdyshell (Piccole Donne), Amy Schumer (Trainwreck), Steven Yeun (Burning, Minari) e June Squibb (Nebraska, Soul). The Humans è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2021.
Il film è stato segnalato, tra gli altri, da Vanity Fair, Associated Press, The Guardian, Vogue, The Hollywood Reporter tra i 10 migliori film del 2021 e nella lista di Indiewire delle migliori opere prime del 2021. 

Per festeggiare il giorno del Ringraziamento, Erik Blake ha riunito nell'appartamento della figlia a Manhattan tre generazioni della sua famiglia. Quando fuori cala il buio e cominciano a verificarsi eventi inquietanti, le paure più profonde del gruppo vengono messe a nudo. Divertente e inquietante, The Humans, film d'esordio dello sceneggiatore e regista Stephen Karam, tratto dalla sua omonima opera teatrale vincitrice del Tony Award, esplora il malessere nascosto di una famiglia e l'amore che la lega.


THE HUMANS SARÀ IN ESCLUSIVA
SU MUBI DAL 13 AGOSTO 2022

0 commenti:

Posta un commento

Stelline