mercoledì 22 novembre 2023

RAI - PILAR FOGLIATI A LA CONFERENZA STAMPA

 

LA CONFERENZA STAMPA


Pilar Fogliati

Il segreto di Cuori 2

In esclusiva su RaiPlay



Nella fiction Rai “Cuori” interpreta la dottoressa Delia Brunello e al pubblico di “La Conferenza Stampa” rivela i segreti della fortunata serie.


«Per interpretare il mio ruolo in “Cuori”, ho rotto le scatole ad una mia amica che il medico lo fa veramente. A lei infatti mandavo le foto della sceneggiatura e le chiedevo cosa volessero dire una serie di patologie dalla valvola mitralica o infossamento della gabbia toracica e lei me lo spiegava. Per imparare qualcosa infatti la devi capire altrimenti non ti entrerà mai in testa e questo vale anche nello studio. Mi sono quindi preparata con lei per entrare meglio nel mio ruolo e poi mi sono guardata tantissimi documentari degli anni 60 per vedere come fossero allora le donne e quale fosse lo spirito dell’epoca. E’ stato molto importante per me aver interpretato questo ruolo. Fare il medico mi ha reso fiera anche se non ho una laura in medicina. Per un attimo ho percepito quella responsabilità propria della categoria ed è bello averla vissuta.»


La Conferenza Stampa” è un programma di Giovanni Benincasa, realizzato con Francesco Mileto, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi.


La Conferenza Stampa” è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, disponibile su RaiPlay al link

https://www.raiplay.it/programmi/laconferenzastampa

 

LA CONFERENZA STAMPA


Pilar Fogliati

Le tipologie della ragazza romana che spopola sui social

In esclusiva su RaiPlay





I dialetti romani di Pilar Fogliati proprio non potevano mancare. A “La Conferenza Stampa” è una puntata tutta da ridere. Travolgente, ironica, divertente, empatica con il giovane pubblico l’attrice rimedia applausi, sorrisi, abbracci, lacrime di commozione.

Così Pilar Fogliati nella quinta puntata di “La Conferenza Stampa” in esclusiva su RaiPlay a proposito di “accenti romani”, della sua “esperienza da regista“ e di “come confesserebbe un tradimento.”

 

 


La Conferenza Stampa” è un programma di Giovanni Benincasa, realizzato con Francesco Mileto, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi.


La Conferenza Stampa” è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, disponibile su RaiPlay al link

https://www.raiplay.it/programmi/laconferenzastampa

 

 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline