venerdì 23 febbraio 2024

NUOVA SCENA | Rap battle, videoclip e featuring negli episodi 5-6-7 in arrivo il 26 febbraio SOLO SU NETFLIX



NETFLIX



RAP BATTLE, VIDEOCLIP e FEATURING

NEGLI EPISODI 5-6-7 in arrivo

DA LUNEDÌ 26 FEBBRAIO SOLO SU NETFLIX


Tra gli ospiti speciali

GUÈ, MADAME, MARRACASH, NOYZ NARCOS, FRED DE PALMA e MARTINA PASTORI

affiancheranno i giudici

FABRI FIBRA, GEOLIER e ROSE VILLAIN



Dopo le selezioni iniziali dei primi quattro episodi da parte dei giudici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, il rap show Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia entra nel vivo della competizione con gli episodi 5, 6 e 7, che debutteranno lunedì 26 febbraio su Netflix.


L'episodio 5, che avrà come ospite speciale Fred De Palma, vedrà i 10 concorrenti rimasti in gara affrontarsi in rap battle 1 vs 1 a eliminazione diretta, dove solo il rapper più abile e provocatorio potrà passare alla fase successiva.

Nell'episodio 6, che avrà come special guest la regista videomaker Martina Pastori, i cinque concorrenti rimasti avranno l'occasione di produrre un videoclip originale su un proprio inedito - che sarà disponibile su Spotify in versione audio-only dalla mezzanotte.

La semifinale, nell'episodio 7, vedrà salire sul palco di Nuova Scena delle star come Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos, che verranno affiancate dai quattro semifinalisti in featuring dedicati su alcuni dei loro brani più iconici: "Cookies N' Cream", "Tu mi hai capito", "Pagliaccio", "Attica".


La finale (episodio 8), in cui vedremo i tre artisti più meritevoli presentare il proprio brano originale per vincere 100.000 euro, sarà invece disponibile da lunedì 4 marzo.


Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia, prodotto da Fremantle Italia, scritto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari, per la regia di  Alessio Muzi, arriva nel nostro Paese dopo il successo riscosso negli USA e in Francia, rappresentando il primo adattamento italiano di un format originale Netflix.



0 commenti:

Posta un commento

Stelline