mercoledì 30 aprile 2025

L'8-9-10 maggio negli UCI Cinemas arrivano i protagonisti di Malamore


 

 

L'8, il 9 e il 10 maggio

 

UCI Cinemas ospita il tour del cast di Malamore

Attori e musicisti che hanno preso parte al film diretto da Francesca Schirru incontreranno il pubblico a Napoli, Chieti, Palermo e Catania

 

Milano, 30 aprile 2025 – In occasione dell'arrivo in sala di Malamore, lungometraggio d'esordio della regista Francesca Schirru distribuito da 01 Distribution, UCI Cinemas ha organizzato una serie di incontri con gli attori Simone Susinna e Antonio Orlando, il duo rapper Moderup e il compositore delle musiche del film Matteo Passarelli.

 

Si comincia giovedì 8 maggio, primo giorno di programmazione di Malamore, alle ore 20:30 presso UCI Casoria, con la presenza in sala dei Moderup. Venerdì 9 maggio alle ore 20:30 presso UCI Luxe Megalò a incontrare il pubblico sarà il teatino Matteo Passarelli, compositore e docente del conservatorio di Chieti, che ha scritto le musiche del film.

 

Sabato 10 maggio UCI Palermo ospiterà, alle 17:30, l'attore palermitano Antonio Orlando, che saluterà il pubblico presente in sala, mentre gli spettatori di UCI Catania avranno la possibilità di incontrare, prima della proiezione delle 21:30, Simone Susinna.

 

In Malamore Mary (Giulia Schiavo) è la giovane amante del pregiudicato Nunzio (Simone Susinna), sposato a sua volta con la capoclan Carmela (Antonella Carone). Quando la ragazza incontra Giulio (Simon Grechi), il nuovo insegnante di equitazione del maneggio che frequenta, trova la forza di troncare questa relazione tossica. Nunzio, in attesa di uscire dal carcere da dove continua a gestire i suoi business e traffici illeciti, invia il suo sgherro Michele (Antonio Orlando), amico d'infanzia di Mary, per metterla in guardia e cercare di farle cambiare idea. Ma Mary vuole finalmente sentirsi 'libera' e decide di andare via per qualche giorno. La sua partenza ferirà l'orgoglio di Nunzio, che uscito finalmente di galera potrà dare sfogo a tutta la sua ira, in un mondo corrotto dove i veri elementi sovversivi sembrano essere l'amore e l'amicizia.

 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline