mercoledì 11 giugno 2025

Guarda la clip di PESCI PICCOLI S2 | L'attesa sta per finire, la serie sarà disponibile dal 13 giugno su Prime Video


The Jackal tornano con la seconda stagione di
Pesci Piccoli: dal 13 giugno su Prime Video!

Una clip in esclusiva ci riporta nell'iconica agenzia pubblicitaria
dove tutto (o quasi) è possibile

Prime Video svela nuove immagini esclusive dell'attesa seconda stagione della serie comedy Pesci Piccoli.  I The Jackal - Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Gianluca Fru -, insieme a Martina Tinnirello e al regista e autore Francesco Ebbasta tornano per raccontare le mission di una stravagante agenzia pubblicitaria napoletana. Prodotta da The Jackal e Mad Entertainment in collaborazione con Prime Video, la seconda stagione di Pesci Piccoli debutterà con i suoi otto episodi in esclusiva su Prime Video in Italia il 13 giugno.
 
Nella seconda stagione Greta (Martina Tinnirello) spinge l'azienda verso sfide su scala nazionale con la complicità del producer Fabio. Aurora supera un addio e si concentra sulla sua carriera, Fru e Ciro affrontano i loro traumi imparando sempre più ad accettarsi.
La seconda stagione di Pesci Piccoli si immerge nel racconto dei molteplici modi di accettare una vita diversa dai modelli di perfezione con cui i millennial sono cresciuti. La serie in otto episodi è ideata da
Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, che firmano anche la sceneggiatura con Alessandro Bosi e Mary Brugiati, e diretta da Francesco Ebbasta, Alessandro Grespan, Danilo Carlani e Alessio Dogana.

#PesciPiccoli2 #PrimeVideoIT
@primevideoit 

Prime Video
Prime Video è la destinazione di intrattenimento dove trovare tutto e offre ai clienti un'ampia selezione premium attraverso un'unica applicazione disponibile su migliaia di dispositivi compatibili. Su Prime Video i clienti possono trovare i loro film, serie e documentari preferiti, oltre a contenuti sportivi – insieme a serie e film prodotti da Amazon MGM Studios come Uno Rosso, Road House, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Fallout, Reacher, The Boys, Alex Cross e The Idea of You, a contenuti in licenza amati dal pubblico, come The Big Bang Theory e The OC; intrattenimento esclusivo con le produzioni italiane LOL: Chi ride è fuori, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Celebrity Hunted – Caccia all'Uomo, Elf Me, Gigolò per caso,  Pesci Piccoli, Sconfort Zone, Dinner Club, Prisma, Citadel: Diana e The Bad Guy oltre alle dirette in esclusiva in Italia delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League fino alla stagione 2026/27 e alla programmazione di canali come Infinity Selection, Paramount+, Apple TV+, MGM+, Discovery+ Intrattenimento, Anime Generation, LaB, Juventus TV, Milan TV e molti altri, attraverso i Prime Video Channels con abbonamenti aggiuntivi. Prime Video è solo uno dei numerosi vantaggi inclusi nell'abbonamento Prime, insieme a spedizioni veloci e gratuite, offerte esclusive e intrattenimento. Tutti i clienti, che abbiano o meno un abbonamento Prime, possono, attraverso il Prime Video Store, noleggiare o acquistare film, inclusi blockbuster come Challengers e The Fall Guy, e acquistare serie tv come House of the Dragon, Yellowstone e Doc - Nelle tue mani. I clienti possono anche accedere al dietro le quinte dei loro film e serie preferiti con l'esclusiva funzionalitàX-Ray. Per maggiori informazioni visita www.amazon.it/primevideo.  


0 commenti:

Posta un commento

Stelline