venerdì 5 aprile 2019

MICHAEL KIWANUKA: una delle voci più interessanti del soul contemporaneo in concerto in Italia il 9 luglio a Pordenone


UNO DEI TALENTI PIU INTERESSANTI
DEL SOUL INTERNAZIONALE
 
MELODIE INTENSE, AVVOLGENTI
E UNA VOCE INCONFONDIBILE
CARATTERIZZANO IL SUO SOUND UNICO
 
L'ALBUM "LOVE & HEAT" È STATO DEFINITO
UNO DEI MIGLIORI DELL'ANNO D'USCITA
 
ARRIVA IN ITALIA PER UN'UNICA DATA ESTIVA
 
MICHAEL KIWANUKA
 
MARTEDÌ 9 LUGLIO @
SEXTO N'PLUGGED
SESTO AL REGHENA (PN)

Posto unico: 22,00 € + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 11:00 di lunedì 8 aprile


Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di martedì 9 aprile
 
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Michael Kiwanuka, il soulman inglese di origini ugandesi, arriva in Italia per un'unica data estiva!
L'Artista, con numerose nomination ai Brit Awards, MTV Europe Music Awards, Mercury Prize e BBC Music Awards, è considerato uno dei maggiori talenti del soul internazionale.
Scelto nel 2011 come opening del tour di Adele in UK, ha successivamente firmato un contratto con la Polydor. Nel 2012 è uscito il suo primo album "Home Again", subito alla #4 della Official Album Charts, con il quale ha evidenziato tutte le sue qualità di compositore, con un occhio alla tradizione cantautorale rock e soul, senza mai dimenticare riferimenti alla black music.
Nel 2016 ha pubblicato il secondo album "Love & Heate" la cui canzone "Cold little heart" è stata scelta come sigla di testa della serie televisiva "Big Little Lies".
L'album, che ha debuttato alla #1 della UK Charts ed è considerato uno dei migliori dell'anno d'uscita, è un disco allo stesso tempo malinconico e sorprendente, un disco impegnato che non ha timore di utilizzare la musica come modalità di comprensione del proprio tempo.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline