mercoledì 20 novembre 2019

LE PAROLE NON SERVONO



 

Rossella Panigatti

 

presenta

 

LE PAROLE NON SERVONO

Segui l'energia per comunicare con gli animali

e arrivare al loro cuore

 

Mercoledì 20 novembre alle 18

Libreria Hoepli, Milano

 

con l'autrice interviene Stefano Res

 

 

 

Un libro ispirato che mostra come applicare la comunicazione energetica

al rapporto con gli animali domestici. Un tributo alla straordinaria capacità

degli animali di comunicare con gli umani tramite la loro energia.

 


Ognuno di noi, se mai ha amato un animale, qualsiasi animale – un gatto, un cane, un cavallo, un pappagallo, un pesciolino... –, sa bene cosa significhi comunicare con loro. Poco importa che non possiamo usare le parole: le parole non servono, perché c'è un canale potentissimo che ci mette in relazione con gli animali (e con tutta la realtà che ci circonda), e che ci consente di capirli e di farci capire, solo che il nostro desiderio di
contatto sia autentico e orientato al bene: l'energia. E se c'è qualcuno che si può definire «esperto di energia», che è capace di sentirla nella sua forma più pura, di seguirla con totale autenticità, senza mediazioni culturali, senza censure, senza atteggiamenti giudicanti, questi sono proprio gli animali. Da questa particolare intimità con l'energia deriva la qualità incomparabile del loro amore: sincero, pulito, aperto alla conoscenza, alla fiducia e al perdono. Il loro cuore può impartirci la lezione più alta, quella dell'amore incondizionato.
Proseguendo il suo percorso di esplorazione dei modi in cui l'energia si manifesta nella nostra vita, Rossella Panigatti aggiunge un capitolo entusiasmante alla sua ricerca, aiutandoci a scoprire i lati più emozionanti del nostro rapporto con gli animali, le sottili e potenti relazioni che si possono stabilire a livello energetico; e lo fa con un libro personalissimo, ricco di episodi, ricordi e storie, pieno di cani altruisti, di gatti psicologi, di
pesci sensibili, di falchi, cavalli, gechi...

«Questo libro è una storia d'amore, la mia storia d'amore con gli animali. O meglio, di tanti amori che hanno dato calore a me e alla mia vita. Inizia molto indietro nel tempo, risale ai miei di bambina e continua fino a oggi. Ogni incontro mi ha arricchito, nutrendomi e facendomi crescere in consapevolezza, ma ha anche cambiato profondamente il mio modo di essere, insegnandomi tanto. Dagli animali ho appreso il senso e il valore di quello che stavo vivendo, attimo dopo attimo: innanzitutto ad amare senza condizioni, a essere umile e curiosa, a lasciar fluire le emozioni senza nasconderle. Quando poi ho intrapreso il cammino della comunicazione energetica e l'uso consapevole dell'energia, tante dinamiche che avevo vissuto mi sono risultate più chiare, aggiungendo consapevolezza alla magia.»

Rossella Panigatti

Rossella Panigatti è nata a Milano, dove si è laureata in Scienze Politiche. Si è occupata di marketing e comunicazione finché un'ernia al disco e una forte depressione l'hanno avvicinata alla prospettiva energetico-spirituale. Ha ideato la «Comunicazione Energetica Integrata» (Com.E.In.) e tiene corsi e seminari in molte regioni italiane. Nelle edizioni TEA sono apparsi, tra gli altri, I sintomi parlano (100.000 copie vendute), Guariti. Storie vere di chi ha scelto la salute, La comunicazione vitale, Le emozioni parlano, La paura della paura, La fame d'amore, L'arte di lasciare andare, tutti più volte ristampati.
Il suo sito è rossellapanigatti.it

1 commenti:

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Stelline