Teatro Superga Nichelino
Venerdì 21 febbraio
GIGI e ROSS in ANDY e NORMAN
Il debutto a teatro del duo comico diretto da Alessandro Benvenuti, regista della storica edizione di Andy e Norman con Gaspare e Zuzzurro
Il duo comico Gigi e Ross debutta a teatro con la commedia "Andy e Norman", fiaba moderna del commediografo newyorkese Neil Simon, messa in scena con grande successo a Broadway nel 1966. La regia e l'adattamento sono a cura di Alessandro Benvenuti che firmò la storica edizione con Gaspare e Zuzzurro.
La vicenda ruota attorno ai due scapoli Andy e Norman che dividono lo stesso appartamento e con grandi difficoltà dirigono e producono una rivista alternativa, costantemente alle prese con una cronica indisponibilità economica. Ad alterare il già precario equilibrio tra i due ci penserà Sophie, attraente ragazza americana che lascerà senza fiato Norman, il quale ne rimarrà estasiato al punto da iniziare una spietata corte che darà vita a momenti di grande comicità. Compito di Andy sarà invece quello di ricondurre Norman alla ragione. Si intreccia, quindi, un rapporto a tre, in cui i personaggi si muovono all'interno delle maglie di una trama ricca di situazioni esilaranti.
"Andy e Norman" è una commedia divertente e attuale che illustra con armonia e sarcasmo le nevrosi dell'uomo contemporaneo, esaltandone i toni più comici.
Info
0 commenti:
Posta un commento
Stelline