venerdì 4 dicembre 2020

Numa - Cocci di Roma / E' finita l'estate


Numa - Cocci di Roma / E' finita l'estate





Artista
Nùma
Titolo
Cocci di Roma
Etichetta
MZK Lab
Edizioni
MZK Lab s.r.l.
Radio date
04/12/2020

IL DOPPIO SINGOLO DI NÙMA.

Dal 4 Dicembre su tutte le piattaforme digitali

Per l'etichetta romana MZKLab

 

Venerdi 4 Dicembre, il giovane cantautore di Roma Nùma torna sulla scena con un doppio singolo.

 

La focus track è "Cocci di Roma", con un testo perlopiù autobiografico. Il brano:

 

 porta l'ascoltatore a fare un giro immaginario tra le strade e i cocci della Capitale, accompagnato dalle sensazioni e dai rimorsi che guidano l'artista in un'ironica auto analisi.

 

Nùma si è avvalso della collaborazione di Francesco Cataldo per l'arrangiamento di "Cocci di Roma" e di Francesco Morettini per "È finita l'estate". Produzione MZKLab presso gli studi di Muziki Factory 

 

All'anagrafe Lorenzo Pompili, Nùma nasce a Roma il 21 Aprile 1996. Intraprende sin da piccolo il suo percorso artistico scrivendo poesie in forma dialettale, attività alla quale unisce l'ascolto dei grandi cantautori italiani. Inizia quindi lo studio della chitarra, per <<soddisfare – spiega – il bisogno di musicare le parole>> che scrive. A quelle di chitarra aggiunge le lezioni di canto e tastiera, sviluppando col tempo sonorità che si muovono tra il Rock e il Folk. Nel 2014 raduna gli amici di sempre, con cui condivide il sogno della musica, e forma la band "The Hand". Continua poi come solista con il nome Nùma, ma sempre supportato dalla sua band, in un progetto discografico che punta a ritmi allegri, etnici, ipnotici e con temi adatti ad ogni età.

 

Link utili:

Spotify

Instagram

0 commenti:

Posta un commento

Stelline