venerdì 26 febbraio 2021

Budda Rock presenta OGNI TUA LACRIMA


Budda Rock

presenta

OGNI TUA LACRIMA

video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA

 

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=LcCc-nH62ow&feature=youtu.be

 

 

 

Videomaker: Stefania Centonze

Ballerina: Alessandra Piga Aurora

Musica e testo: Gianluigi Budriesi

Voce:Budda Rock

Chitarra: Antonio Viola

Tastiere: Gus Savino

Batteria: Diego Lancellotti

Basso: Marco Simon Maccari

Registrato presso il Peak studio (Reggio Emilia) https://www.peakstudio.net/

Arrangiamento: Antonio Viola e Marco Simon Maccari

Mix e mastering:Marco Simon Maccari

 

 

BIOGRAFIA

 

Budda Rock è un progetto, un sogno ricorrente, una meta da raggiungere, dopo 30 anni di musica. La mia avventura comincia in età adolescenziale come batterista dei Radio Ganja, una band che alternava pezzi propri a cover poco conosciute dalla maggioranza. La folgorazione alla batteria l'ho avuta grazie ai Dire Straits ed in particolare al grande Terry Williams. Continuavo a guardare e riguardare "Alchemy" innamorandomi di quello strumento. Dopo lo scioglimento, ho iniziato a suonare la chitarra, inizialmente strimpellando qualche accordo strampalato, e poi, con tanta pazienza, studio, e passione, a fare canzoni. E' cosi che ha preso vita il progetto "doppio malto", un duo acustico con repertorio di classic rock riarrangiato . Cresciuto con i grandi classici, dei Beatles, Rolling Stones, Bob Dylan, Led Zeppelin, Hendrix, Otis Redding, e tutto il panorama del soul e del blues che tanto amavo, negli anni, cresce una nuova band, che mi ha portato a fare concerti importanti, sia per location, che per pubblico. Inizia il capitolo Harley Road. Puro divertimento, puro rock. Repertorio classico degli anni 60/70/80/90 dagli Stones ai Guns n' Roses, passando da Pearl Jam, Stone Temple Pilots, seguendo il filone grunge di Seattle. Tutte tappe necessarie e fondamentali per arrivare ad oggi. Oggi finalmente, propongo me stesso. Propongo la mia storia, la mia vita, i miei pensieri, le mie emozioni, le mie canzoni.

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline