mercoledì 17 febbraio 2021

Mic Santos, Tokyo è il nuovo video del rapper napoletano



Dome Recordings

presenta

Mic Santos

"Tokyo"
Disponibile su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo dell'artista partenopeo, su un sound innovativo che celebra l'originalità


Tokyo è il nuovo brano del rapper Mic Santos, artista partenopeo del roster della label fiorentina Dome Recordings, in uscita oggi su YouTube con il video ufficiale del singolo a cura di Tommaso Checchi.
Con
Tokyo, l'artista presenta al pubblico nuove sonorità sulle rime in lingua inglese che rafforzano il suo flow ipnotico, grazie anche alla produzione firmata Pashabeats, che si riconferma come elemento versatile e fresco della scena attuale.

Mic Santos con la sua musica è pronto per
dare una scossa ad una scena che da troppo tempo tende ad omologarsi. Originalità: questa è la parola chiave, nonché la tematica principale del brano e delle scene del video. Palese è l'esigenza che l'artista napoletano ha di dimostrare le proprie capacità. Ed infatti Tokyo è un club banger certificato, una perla dal sound innovativo che siamo sicuri, porterà Mic ad ampliare il suo pubblico.


Tokyo è disponibile su tutti i digital store dall'8 febbraio per l'etichetta Dome Recordings con distribuzione Believe Music Italia.


Guarda il video di Tokyo su YouTube


BIO


Mic Santos, all'anagrafe Michael Dos Santos Lopes, è un rapper classe '96 nato e cresciuto a Napoli. Fin da bambino ha subìto il fascino dell'urban music d'oltreoceano, in particolar modo per il sound club/contemporany r'n'b di Chris Brown. I primi approcci al microfono risalgono al 2016, quando incide il brano We're coming, traccia dalle tonalità trap/dubstep. Dopo la pubblicazione di diversi singoli, nel 2019 Mic Santos inizia a collaborare con il producer fiorentino Pashabeats. L'alchimia professionale tra i due artisti porterà Michael al trasferimento nella città del producer per lavorare a pieno regime sul progetto Mic Santos. Viene notato dalla label indipendente Dome Recordings dopo il featuring con Leon Branco in Ballin' e firma il suo primo contratto discografico nell'estate del 2020. Nel 2021 esce Tokyo, prima di una lunga serie di collaborazioni ufficiali in vista tra i due



0 commenti:

Posta un commento

Stelline