la seconda stagione
Celebrity Hunted – Caccia all'uomo vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga con limitate risorse economiche in lungo e in largo per l'Italia, nel tentativo di mantenere l'anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, offrendo agli spettatori una nuova emozionante avventura intrisa di coinvolgenti momenti di suspense e con una sana dose di leggerezza. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. I 'cacciatori' potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità, come ad esempio tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la "caccia".
Il format Banijay Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.
Versione originale, sottotitolata e doppiata
Dom racconta la storia di Pedro, un bel ragazzo della borghesia di Rio de Janeiro. Introdotto già dall'adolescenza al mondo della cocaina, da cui è presto dipendente, diventa leader di una gang criminale che domina i tabloid di Rio agli inizi del 2000. Tra azione, avventura e drama, Dom racconta anche la storia del padre di Pedro Dom, Vitor Dantas, il quale da bambino aveva riportato alle autorità un suo ritrovamento in fondo al mare e che aveva finito per intraprendere una carriera nelle forze di polizia dei servizi segreti. La serie mostra il percorso dei due, che vivono vite agli antipodi, spesso complementari, e che si trovano in situazioni dove il confine tra giusto e sbagliato è labile.
Nel cast accanto a Gabriel Leone e Flavio Tolezani, ci sono anche Filipe Bragança, Raquel Villar, Isabella Santoni, Ramon Francisco, Digão Ribeiro, Fabio Lago, Julia Konrad e André Mattos oltre a numerosi altri. Dom è diretto da Vicente Kubrusly e Breno Silveira, alla guida anche del writing team che include Higia Ikeda, Fabio Mendes, Carolina Neves e Marcelo Vindicatto. La serie è prodotta da Renata Brandão e Ramona Bakker di Conspiração Filmes. Antonio Pinto ha composto la colonna sonora originale.
su Prime Video
Aiutato solo dalla sua banda di colleghi agricoltori, Clarkson scopre presto che il fattore moderno deve essere un protettore della natura, scienziato, pastore, negoziante, ostetrico, ingegnere, contabile e autista di trattori, e spesso tutto allo stesso tempo. Nonostante le calamità che ne derivano, questo non è di certo "The Grand Tour si dà l'agricoltura". Qui nella fattoria i fallimenti hanno conseguenze emotive reali e Jeremy, completamente al di fuori della sua comfort zone, deve contare sull'aiuto degli altri mentre si impegna nel far crescere le messi, allevare le pecore e mettere su progetti ambientali che gli stanno a cuore. E sì, avete letto bene anche quest'ultima frase. Questo è Jeremy Clarkson come non l'avete mai visto prima.
Versione originale, sottotitolata e doppiata
Nel cast i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren, la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu.
Solos, prodotta dagli Amazon Studios, ha come executive producer David Weil, Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di producer. Taylor-Johnson dirigerà due episodi, mentre per Weil sarà l'esordio come regista. Tra i registi degli episodi si annoverano anche Zach Braff e Tiffany Johnson.
la settima e ultima stagione
Basato sul romanzo best-seller di Michael Connelly The Burning Room (2014) e sul vero caso di incendio doloso che lo ha ispirato, la settima e ultima stagione di Bosch di Prime Video vede il motto del detective Harry Bosch al centro della trama: "tutti contano o non conta nessuno". Quando una bambina di 10 anni muore in un incendio doloso, il detective Harry Bosch rischia tutto per consegnare l'assassino alla giustizia, nonostante potenti forze siano contro di lui. Il caso imponente e politicamente delicato, poterà Bosch a confrontarsi con l'estenuante dilemma morale su quanto in là è disposto ad andare per ottenere giustizia.
La serie vede nel cast Titus Welliver nei panni del detective della omicidi Harry Bosch, Jamie Hector è il detective Jerry Edgar, Amy Aquino è il tenente Grace Billets, Madison Lintz è Maddie Bosch e Lance Reddick è il capo della polizia Irvin Irving.
Bosch è prodotta dalla Fabrik Entertainment, una compagnia della Red Arrow Studios, ed è sviluppata per la televisione da Eric Overmyer. Gli executive producer della serie sono Titus Welliver, Elle Johnson, Pieter Jan Brugge, Henrik Bastin, Michael Connelly e Eric Overmyer.
Dal 3 giugno in esclusiva su Prime Video
Versione originale, sottotitolata e doppiata
Il cast è guidato da Tahar Rahim (The Looming Tower, A Prophet/Un Prophète), al suo fianco l'attrice Premio Oscar Jodie Foster (The Silence of the Lambs, Contact, Taxi Driver) e la vincitrice dell' Independent Spirits Award Shailene Woodley (Divergent, The Descendants, The Fault in Our Stars), il nominato come migliore attore ai BAFTA®, Golden Globe® e Academy Award® Benedict Cumberbatch (The Imitation Game, Doctor Strange, Star Trek Into Darkness) e Zachary Levi (Shazam!, The Marvelous Mrs.Maisel).
su Prime Video
su Prime Video
Da Doug Liman, regista di The Bourne Identity e Edge of Tomorrow, il film è basato sul romanzo bestseller The Knife of Never Letting Go di Patrick Ness. Daisy Ridley e Tom Holland fanno parte del cast con Mads Mikkelsen, David Oyelowo, Nick Jonas, Demián Bichir, Kurt Sutter e Cynthia Erivo.
su Prime Video
Come Play è scritto e diretto da Jacob Chase ed è basato sul suo cortometraggio omonimo. Alex Heineman e Andrew Rona sono produttori. Nel team creativo anche il production designer David Bomba, il direttore della fotografia Maxime Alexandre, la costumista Marcia Scott e l'editor Gregory Plotkin.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline