DOOM Entertainment in collaborazione con VIDAL
presenta
presenta
ANDREA DAMANTE – DJ set
VIDAL EXPERIENCE BY ANDREA DAMANTE
VIDAL EXPERIENCE BY ANDREA DAMANTE
Domenica 13 giugno alle 18.30
IN LIVE STREAMING
sul canale YouTube di Andrea Damante e sul canale TikTok di VIDAL
IN LIVE STREAMING
sul canale YouTube di Andrea Damante e sul canale TikTok di VIDAL
Un evento speciale, un dj set in live streaming per colmare, con un pizzico di follia e l'aiuto della tecnologia, l'attesa riapertura dei dancefloor. Un progetto pensato e realizzato da DOOM Entertainment in collaborazione con VIDAL, e con protagonista uno dei dj italiani più richiesti e amati, ANDREA DAMANTE!
Domenica 13 giugno, alle 18.30, ANDREA DAMANTE sarà in live streaming sul suo canale YouTube e sul canale TikTok di VIDAL (Main Partner dell'evento) con un potentissimo dj set!
25 minuti di energia, ritmo, musica e vitalità!
L'evento è a cura di DOOM, Dream Of Ordinary Madness, al cui fianco troviamo VIDAL che da giugno 2021 lancia la sua nuova strategia digital #VidalExperience, con l'obiettivo di coinvolgere gli utenti attraverso una esperienza multisensoriale su nuove piattaforme.
"La #VidalExperience si basa sul concept "chiudi gli occhi e accendi la tua vidalità". Incentrata sul coinvolgimento dei cinque sensi, la costruzione strategica è totalmente concepita su nuovi canali, TikTok e Spotify, e lanciata dal dj set con Andrea Damante. Questo nuovo storytelling ci permette di comunicare ai nostri utenti non più solo con le immagini, ma soprattutto attraverso il coinvolgimento di tutti gli altri sensi, per una esperienza immersiva e innovativa. L'evento con Andrea Damante sarà la porta di accesso degli utenti al viaggio all'interno dei mood, delle fragranze e delle sensazioni che si vivono con i nostri bagnodoccia." Cristina Martella, Group Digital Marketing & Digital PR Manager, Sodalis Group.
DOOM ha affiancato VIDAL nell'individuazione del protagonista ideale dell'evento, Andrea Damante, e nella scelta dei media strategici per la tipologia di format e di target audience, curando la gestione dell'evento a partire dall'ideazione del concept fino alla realizzazione con il coordinamento di tutti gli aspetti di produzione.
L'obiettivo finale ce lo spiega Andrea Damante stesso: "Sarà un dj set emozionante, coinvolgente, "avvolgente" eppure "aperto", aperto per festeggiare questo momento di rinascita con la riapertura della 'stagione del divertimento'. Un evento immersivo anche grazie a effetti scenici digitali innovativi curati da un team internazionale di tecnici che cureranno l'aspetto della visual art per stupire l'occhio degli spettatori. Un dj set in pieno stile EDM, con qualche hit del passato, e soprattutto tutto l'entusiasmo per un progetto che sono certo si dimostrerà un vero show, inedito per l'Italia."
Domenica 13 giugno, alle 18.30, ANDREA DAMANTE sarà in live streaming sul suo canale YouTube e sul canale TikTok di VIDAL (Main Partner dell'evento) con un potentissimo dj set!
25 minuti di energia, ritmo, musica e vitalità!
L'evento è a cura di DOOM, Dream Of Ordinary Madness, al cui fianco troviamo VIDAL che da giugno 2021 lancia la sua nuova strategia digital #VidalExperience, con l'obiettivo di coinvolgere gli utenti attraverso una esperienza multisensoriale su nuove piattaforme.
"La #VidalExperience si basa sul concept "chiudi gli occhi e accendi la tua vidalità". Incentrata sul coinvolgimento dei cinque sensi, la costruzione strategica è totalmente concepita su nuovi canali, TikTok e Spotify, e lanciata dal dj set con Andrea Damante. Questo nuovo storytelling ci permette di comunicare ai nostri utenti non più solo con le immagini, ma soprattutto attraverso il coinvolgimento di tutti gli altri sensi, per una esperienza immersiva e innovativa. L'evento con Andrea Damante sarà la porta di accesso degli utenti al viaggio all'interno dei mood, delle fragranze e delle sensazioni che si vivono con i nostri bagnodoccia." Cristina Martella, Group Digital Marketing & Digital PR Manager, Sodalis Group.
DOOM ha affiancato VIDAL nell'individuazione del protagonista ideale dell'evento, Andrea Damante, e nella scelta dei media strategici per la tipologia di format e di target audience, curando la gestione dell'evento a partire dall'ideazione del concept fino alla realizzazione con il coordinamento di tutti gli aspetti di produzione.
L'obiettivo finale ce lo spiega Andrea Damante stesso: "Sarà un dj set emozionante, coinvolgente, "avvolgente" eppure "aperto", aperto per festeggiare questo momento di rinascita con la riapertura della 'stagione del divertimento'. Un evento immersivo anche grazie a effetti scenici digitali innovativi curati da un team internazionale di tecnici che cureranno l'aspetto della visual art per stupire l'occhio degli spettatori. Un dj set in pieno stile EDM, con qualche hit del passato, e soprattutto tutto l'entusiasmo per un progetto che sono certo si dimostrerà un vero show, inedito per l'Italia."
ANDREA DAMANTE
VIDAL, brand di bagnodoccia N°1 in Italia, 100% Made in Italy, offre da sempre prodotti dermatologicamente testati per rispettare l'equilibrio della pelle di tutta la famiglia. Alla base dei prodotti Vidal c'è un'attenta ricerca delle note olfattive più accattivanti, che siano in grado di trasmettere sensazioni uniche e di benessere. La doccia non è soltanto un gesto di detersione, ma rappresenta un momento di rigenerazione e di ricarica. Le fragranze Vidal, intense e vivaci, sono la soluzione perfetta per riaccendere la propria "Vidalità". Vidal è un brand di Sodalis Group, gruppo italiano leader nel mercato Health, Beauty & Personal Care.
|
|
|
|
0 commenti:
Posta un commento
Stelline