INTIMATICA
Il primo romanzo di Alessandro Perriello edito da Bookabook
Disponibile in tutte le librerie e in formato Ebook il primo libro di Alessandro Perriello dal titolo: INTIMATICA. Il volume edito da Bookabook è un percorso a ritroso, un viaggio nei meandri più nascosti, più bui e dimenticati del nostro Io, quell'essere che siamo e che, col tempo, abbiamo sostituito con una proiezione residua di ciò che eravamo. L'unico modo per ritrovare noi stessi è immergerci in un altro mondo, in cui ogni domanda può trovare la sua giusta risposta, per riportare a galla frammenti di ricordi e di esistenze cadute nelle profondità della mente.
INTIMATICA è una terra di mezzo, un non-luogo composto da infinite strade che è necessario ripercorrere affinché il lettore possa ritrovare sé stesso. Il protagonista Amaso, una intelligenza artificiale, dovrà compiere un viaggio; solo così avrà la possibilità di cambiare il suo futuro o sarà destinato all'oblio?
"Il passato non può essere cambiato, può invece essere curato" - INTIMATICA season #4.
INTIMATICA è la crasi di "intimo e automatico" (uomo e macchina). Come viene definito dall'autore, il romanzo è una favola punk o meglio cyberpunk, un viaggio nella mente del protagonista. Un trip nella mente e della mente. Diversi i riferimenti al mondo della moda, di cui l'autore fa parte, ma anche a quello della musica. Alessandro Periello infatti aggiunge degli hashtag musicali ad ogni capitolo proponendo così delle canzoni da ascoltare durante la lettura, una vera e propria colonna sonora, disponibile su Spotify.
Scheda Libro
Titolo: INTIMATICA
Autore: Alessandro Perriello
Casa Editrice: Bookabook
Pagine: 343
Prezzo: 17,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)
In libreria e in formato eBook
0 commenti:
Posta un commento
Stelline