mercoledì 23 marzo 2022

Conosci Johnny? > Il primo romanzo di Maria Golding edito da Bookabook



Conosci Johnny?

Il primo romanzo di Maria Golding edito da Bookabook


Disponibile in tutte le librerie e in formato Ebook il primo romanzo di Maria Golding dal titolo:Conosci Johnny?. Il volume edito da Bookabook è un romanzo corale che racconta la storia di Giovanni, Stellina, Alice, Mia, Alberto e Johnny. 

 

In un desolato paesino del Sud Italia, alcuni personaggi si avvicendano attorno al bar Bistrò e al suo misterioso barista, Jimbo. C'è Simone il Bianco, abusato dal padre da bambino e distrutto dall'alcol. C'è Giovanni Mezza Calza, vedovo spazzino, che si prende cura della figlia Stellina, affetta dalla sindrome di Down. C'è Alice, orfana alla perenne ricerca di una nuova famiglia. Ci sono Mia e Alberto, desiderosi di avere un figlio, e c'è Johnny, di cui tutti parlano, ma che nessuno conosce. 

 

Le difficoltà e gli ostacoli delle vite dei protagonisti si intrecciano in un romanzo intenso e drammatico, che riesce a lasciare, nonostante tutto, un messaggio di speranza.

 

BIOGRAFIA. Maria Golding pseudonimo di Micaela Tangorra, è nata in provincia di Bari nel 1969. È stata finalista al concorso letterario IoScrittore e si è dedicata alla sceneggiatura di fumetti, pubblicando in Francia la graphic novel "Mystic Heart", con la collaborazione di Andres Mossa. "Conosci Johnny?" è il suo primo romanzo.

Come tutti i libri di Bookabook, "Conosci Johnny?" è stato scelto con cura, due volte. La prima dagli editor della casa editrice, che hanno dato un giudizio professionale sulla qualità dell'opera; la seconda dai lettori che hanno sostenuto il libro pre-ordinandolo dopo aver letto l'anteprima e diventandone, in questo modo, gli editori morali. 

www.bookabook.it

 

Scheda Libro

Titolo: Conosci Johnny.

Autore: Maria Golding

Casa Editrice: Bookabook 

Pagine: 127

Prezzo: 12,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)

In libreria e in formato eBook

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline