mercoledì 9 marzo 2022

Cosa accadde davvero a Evie Benson | Il thriller di Salvatore Conaci edito da Bookabook



Cosa accadde davvero a Evie Benson

Il thriller di Salvatore Conaci edito da Bookabook


Disponibile in tutte le librerie e in formato Ebook il nuovo thriller di Salvatore Conaci dal titolo: Cosa accadde davvero a Evie Benson.


Evie Benson è un'agente letterario di successo. È bella, ha una carriera brillante e dei fedeli amici di vecchia data. Un giorno, però, la vita che le ha dato così tanto si riprende alcune cose. È il 2015: su un social network conosce Liam, un uomo affascinante e misterioso. È raffinato, colto, la ama, ma ha sempre una scusa per non incontrarla di persona. Evie scivola inesorabilmente tra le spire di un amore ingannevole, pericoloso. Un amore fatto di messaggi, bugie e tormenti. I suoi amici provano ad aiutarla, ma lei, ormai plagiata da Liam, li allontana, prendendo decisioni che fanno cadere a pezzi la sua vita. Solo dopo aver toccato il fondo Evie torna da loro. Dopo un percorso riabilitativo di due anni, li riunisce in un posto in cui festeggeranno i vent'anni della loro amicizia. Ma lì, in una sfarzosa villa turistica del Maine, il passato va a cercarla. Rancori e ossessioni che sembravano sepolti per sempre tornano a galla senza perdono, rivelando un terribile segreto.

 

Un thriller dei nostri giorni, attuale, crudo e spietato. "Oggi a far paura sono i rapporti umani, con la loro fragilità e ambiguità – afferma infatti l'autore - Incredibile come le convinzioni riescano a renderci ciechi anche su ciò che abbiamo sotto il naso". 

 

Un romanzo dal ritmo incalzante che tieni incollati dalla prima all'ultima pagina. Il coinvolgimento del lettore è estremo, non solo nel tentativo di scoprire chi sia, tra i ragazzi, colui che si nasconde dietro l'account di Liam Fontanesi, ma anche, e forse soprattutto, per il fatto che alla fine si trova a dover sospendere il giudizio sia su Evie sia tutti gli altri personaggi. 

BIOGRAFIA. Salvatore Conaci nasce a Catanzaro, nel 1990. È laureato in Lettere, specializzato in Filologia Moderna. Dopo una breve collaborazione con la rivista Luoghi Misteriosi, scrive per '900Letterario tra il 2016 e il 2017. Il suo primo romanzo è Ordo Mortis (WritersEditor, 2018), primo thriller esoterico ambientato in Calabria, che ottiene la menzione al merito al III Premio Internazionale Cumani Quasimodo. A ottobre 2020, col racconto inedito Odio i treni, è finalista del Premio Letterario Internazionale Nautilus, e vincitore del Premio Speciale Litweb.

Come tutti i libri di Bookabook, "Cosa accadde davvero a Evie Benson" è stato scelto con cura, due volte. La prima dagli editor della casa editrice, che hanno dato un giudizio professionale sulla qualità dell'opera; la seconda dai lettori che hanno sostenuto il libro pre-ordinandolo dopo aver letto l'anteprima e diventandone, in questo modo, gli editori morali. 

www.bookabook.it

 

Scheda Libro

Titolo: Cosa accadde davvero a Evie Benson

Autore: Salvatore Conaci

Casa Editrice: Bookabook 

Pagine: 242

Prezzo: 18,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)

In libreria e in formato eBook



0 commenti:

Posta un commento

Stelline