mercoledì 2 marzo 2022

Dal 3 marzo in libreria > Pura linfa. Cercando fede e verità | Il primo romanzo di Francesco Pincin edito da Bookabook


Pura linfa. Cercando fede e verità

 Il primo romanzo di Francesco Pincin

 

Dal 3 marzo in libreria e acquistabile anche sui principali store online


Disponibile da domani 3 marzo in tutte le librerie e in formato Ebook il primo romanzo di Francesco Pincin dal titolo: Pura Linfa. Cercando fede e verità.


Quando la vita ti stravolge completamente, a cosa ti affidi per non cadere? Il romanzo edito da Bookabook è un viaggio alla scoperta di sé stesso e del proprio passato. È la storia di Andrea, neodiplomato con un passato doloroso alle spalle. Aiutato da Irene, la sua metà della mela, e Marta, angelo custode che veglia su di lui da quel difficile settembre che gli ha sconvolto la vita, Andrea si troverà ad affrontare e risolvere quesiti che mai avrebbe pensato potessero causare tanto caos. Chi è "il Paolino", uomo che sembra conoscerlo da sempre ma di cui lui non sa nulla? Perché Marta gli ha lasciato un biglietto per un viaggio, senza ulteriori indicazioni? Protetto dal silenzio della montagna, in un viaggio fisico e metaforico, Andrea scoprirà finalmente il vero significato di fede, credo e verità.

 

BIOGRAFIA. Francesco Pincin nasce a Biella nell'estate del 1978. Inizia a scarabocchiare pensieri e parole intorno ai tredici anni alternandoli con letture di ogni genere. Più cresce, più legge e più scrive. Appassionato di arte, cultura e natura, scopre che i viaggi più belli sono quelli che si addentrano nell'animo umano. Nel 2014 diventa padre e su quella forte spinta emotiva scrive, scrive e scrive. Pura linfa è la sua opera prima.


Come tutti i libri di Bookabook, "Pura linfa. Cercando fede e verità" è stato scelto con cura, due volte. La prima dagli editor della casa editrice, che hanno dato un giudizio professionale sulla qualità dell'opera; la seconda dai lettori che hanno sostenuto il libro pre-ordinandolo dopo aver letto l'anteprima e diventandone, in questo modo, gli editori morali. 

www.bookabook.it

 

Scheda Libro

Titolo: Pura linfa. Cercando fede e verità

Autore: Francesco Pincin

Casa Editrice: Bookabook 

Pagine: 112

Prezzo: 10,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)

Dal 3 marzo in libreria e in formato eBook




0 commenti:

Posta un commento

Stelline