Kellermann Editore prende parte anche per l'edizione 2022 a Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolgerà dal 7 dicembre 2022 all'11 dicembre 2022 al Centro Congressi La Nuvola a Roma.
L'editore sarà presente con le sue nuove proposte editoriali allo stand C25, oltre che con uno spazio dedicato presso lo stand degli Editori Veneti – L25.
Kellermann Editore propone inoltre giovedì 8 dicembre due speciali incontri durante i quali si discuterà del legame tra libri e vino:
- ore 18.00, stand Editori Veneti (L25), piano Forum: RACCONTARE IL VINO
Una chiacchierata con Angelo Costacurta, co-curatore di Grado Babo, la collana dedicata ai vini che hanno incrociato, e talvolta fatto, la storia, ed Elisabetta Tiveron, editor di Kellermann.
- ore 19.00, Sala Marte, piano Mezzanino: PRESENTAZIONE DELLA COLLANA GRADO BABO
Con gli interventi di: Angelo Costacurta, co-curatore della collana, Roberto Da Re Giustiniani, direttore editoriale di Kellermann e Angelica Mosetti, già presidente AIS Lazio.
Conduce: Elisabetta Tiveron, editor di Kellermann.
In collaborazione con l'Accademia Italiana della Vite e del Vino Unione ex allievi della Scuola di Viticoltura e di Enologia di Conegliano.
Kellermann Editore quest'anno esce anche dalla fiera: venerdì 9 dicembre 2022 alle ore 21.00 presso Porto Fluviale (Via del Porto Fluviale, 22, 00154 Roma) si terrà A TAVOLA CON GRADO BABO E I SUOI VINI, una speciale cena con degustazione guidata dai sommelier AIS (Associazione Italiana Sommelier).
Protagonisti della serata alcuni vini della collana Grado Babo.
In quest'occasione interverrà Angelo Costacurta, uno dei più noti studiosi di viticoltura a livello internazionale, curatore editoriale e autore.
Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi entro martedì 6 dicembre ai seguenti contatti:
al numero +39.338 700 64 41 oppure al numero +39 329 006 00 84
o scrivendo a commerciale@kellermanneditore.it.
La partecipazione alla cena ha un costo di 40 euro a persona.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline