giovedì 15 dicembre 2022

MONK: i Treetops tornano in concerto sabato 17 dicembre

I Treetops tornano in concerto al Monk

sabato 17 dicembre ore 22.00

 

Sabato 17 dicembre, i Treetops tornano in concerto al Monk per presentare il loro album "Demetra".

 

Dopo il successo del concerto di maggio, i Treetops, la band romana prodotta da Pino Pecorelli (Orchestra Piazza Vittorio), suonano nuovamente al Monk per presentare il loro album d'esordio "Demetra", un concept album pieno di vitalità e speranza, la voce di 7 ragazzi poco più che ventenni che hanno scelto lo sviluppo sostenibile come direzione da percorrere per un futuro migliore.

Nel solido e ramificato albero della musica contemporanea, i Treetops si pongono "sulle cime più alte", quelle più moderne e originali, germogli freschi che sprigionano sin da subito il loro potenziale di bellezza e vitalità.

 

Nati nel 2017, inizialmente nelle aule della scuola di musica Saint Louis di Roma, per poi conoscersi con tutti gli altri elementi tramite Facebook, i Treetops vengono notati in uno studio di registrazione da Pino Pecorelli che decide di sostenerli nella produzione del loro primo album.

I Treetops rispondono al nome di Anna Bielli (chitarra), Marcello Tirelli (tastiere), Luca Libonati (batteria), Simone Ndiaye (basso elettrico), Andrea Spiridigliozzi (chitarra elettrica), Eric Stefan Miele (sax soprano) e Daniel Ventura (sax tenore).

 

Groove, vitalità, improvvisazione e una solida consapevolezza di volere un mondo socialmente ed ecologicamente più sostenibile sono gli elementi fondanti che rendono la band guidata dalla chitarrista Anna Bielli unica nel panorama musicale italiano. Non è, quindi, solo la passione per la musica a tenere insieme la band, c'è molto di più: un'idea, una direzione, la scelta di cercare di vivere sempre nell'ottica del rispetto dell'uomo e del mondo che ci circonda. È su quest'idea che nasce il nome Treetops (cime degli alberi) e il loro primo album.

 

 

TREETOPS LIVE AL MONK

Via Giuseppe Mirri 35

Ingresso 9.20 euro

Biglietti disponibili su DICE

https://dice.fm/event/wl37g-treetops-17th-dec-monk-sala-teatro-roma-tickets

 

Formazione

Anna Bielli chitarra elettrica

Marcello Tirelli tastiere
Luca Libonati batteria

Simone Ndiaye basso elettrico

Andrea Spiridigliozzi chitarra elettrica

Eric Stefan Miele sax soprano

Daniel Ventura sax tenore

 

Instagram www.instagram.com/tree_tops

Facebook www.facebook.com/treetops.official

Spotify https://open.spotify.com/artist/5sI7xuGvcod5NiR2YD3PjJ?si=zASa4bloR2acewtrAp6pvA

 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline