venerdì 27 gennaio 2023

Gli Spiriti dell'Isola e' il nuovo titolo 'Da Non Perdere' selezionato da The Space Cinema


GLI SPIRITI DELL'ISOLA: IL FILM PRESENTATO IN ANTEPRIMA AL FESTIVAL DI VENEZIA È NUOVO IL TITOLO 'DA NON PERDERE'

 

L'appuntamento sul grande schermo è per giovedì 2 febbraio con la proiezione nelle sale del circuito della tragicommedia diretta da Martin McDonagh

 

Presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia e in uscita nelle sale italiane il prossimo 2 febbraio, Gli Spiriti dell'Isola l'ultimo film diretto da Martin McDonagh è una tragicommedia disperata metafora della divisione fratricida dell'Irlanda durante i duri anni della guerra civile.

 

Gli Spiriti dell'Isola è il dodicesimo titolo del programma 'Da Non Perdere': una selezione promossa da The Space Cinema per il pubblico. I titoli più premiati, più attesi, ma anche titoli inaspettati da vedere assolutamente.

 

Il film è ambientato su un'isola a largo della costa occidentale dell'Irlanda alla fine della guerra civile irlandese e racconta la storia di due amici fraterni Pádraic Súilleabháin (Colin Farrell) e Colm Doherty (Brendan Gleeson). I due improvvisamente litigano e Pádraic, confuso e devastato, è incapace di accettare la fine del suo legame d'amicizia e decide così di cercare l'aiuto della sorella e del parroco perché parlino con Colm, ma quest'ultimo minaccia il peggio se Pádraic non lo lascerà in pace. Mentre sul continente infuria la guerra civile l'allontanamento dei due amici fraterni innesca ugualmente una serie di conseguenze inaspettate e un'escalation di atrocità.

 

The Space Cinema proporrà al pubblico una selezione di titoli, in programmazione in tutti i cinema del circuito. Per conoscere i film 'Da Non Perdere' basta visitare la sezione dedicata sul sito The Space Cinemaal link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/film-da-non-perdere

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline