venerdì 27 gennaio 2023

Vendere come Jeff Bezos - Carmine Gallo - in libreria

COME E PERCHÉ LE STRATEGIE
DI JEFF BEZOS
HANNO RIVOLUZIONATO
IL MODO
DI COMUNICARE AI CLIENTI.

Carmine Gallo
VENDERE COME JEFF BEZOS



In libreria dal 27 gennaio
Pagine: 288| Prezzo: 18,90 euro

Una guida imperdibile al metodo di Amazon, con segreti, consigli, trucchi e un modello innovativo per imparare a vendere le proprie idee, diventando giorno dopo giorno dei comunicatori brillanti come Jeff Bezos.

IL LIBRO

Bezos ha riformulato le regole della comunicazione, come i leader scrivono, parlano e motivano il proprio team e i loro clienti. Perché non basta avere un'idea vincente: bisogna saperla comunicare e soprattutto persuadere gli altri a sostenerla.
Giornalista e public speaker di fama internazionale, Carmine Gallo ha intervistato manager ed executives di Amazon per carpire i segreti di una comunicazione da 116 miliardi di dollari annui e ricavarne un modello riproducibile, adattabile e spendibile in ogni tipo di business e attività.


L'AUTORE

Carmine Gallo, giornalista ed esperto di comunicazione, ha collaborato con CNN e CBS ed è stato coach per la comunicazione di alcune fra le più grandi aziende del mondo (Intel, Cisco, Chevron, Hewlett-Packard, Coca-Cola, Pfizer). Per Vallardi è autore dei bestseller Essere Steve Jobs (2010) e Pensare come Steve Jobs (2021), tradotti in oltre 40 lingue. Bezos Blueprint è il suo ultimo libro.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline