martedì 7 febbraio 2023

Ascolta il primo podcast di Sagoma


dal 31 GENNAIO 2023 
SAGOMA EDITORE DEBUTTA CON UN SUO PODCAST SU RAIPLAYSOUND

 
"NON C'È NIENTE DA RIDERE" RACCONTA 10 STORIE DI ALTRETTANTI COMICI, VISSUTI SEMPRE A CAVALLO TRA COMICITÀ E TRAGEDIA.
AUTORE E NARRATORE L'EDITORE DI SAGOMA, CARLO AMATETTI.
Eccoci di nuovo qui, stavolta per annunciare un "fuori programma" davvero sensazionale: l'editore di Sagoma, Carlo Amatetti, porterà un pezzetto dell'universo comico di Sagoma Editore in un podcast realizzato per RaiPlaySound, intitolato "Non c'è niente da ridere", che andrà in onda da… domani!

Carlo Amatetti è l'autore (con la collaborazione per alcuni episodi di Raffaele Palumbo e Andrea Ciaffaroni) e la voce narrante di 10 puntate in cui racconta le vite di altrettanti comici, condotte sempre in bilico tra comicità e tragedia. Grazie a questo podcast Sagoma ha la preziosa opportunità di portare il suo lavoro di evangelizzazione comica dalla carta all'etere (o giù di lì…), contribuendo a mantenere il ricordo dei grandi della comicità mondiale.

In ciascuna puntata l'editore di Sagoma si farà accompagnare da uno o più "guest star" eccezionali: per scoprirne i nomi ti rimando al comunicato stampa allegato.

"Non c'è niente da ridere", realizzato da Sagoma Editore in collaborazione con Audio Tales per RaiPlay Sound, sarà disponibile all'ascolto dal 31 gennaio 2023 su https://www.raiplaysound.it/programmi/noncenientedaridere.

Nella certezza che anche stavolta il tuo entusiasmo per le Sagome di Sagoma ci aiuterà a diffondere il Verbo, rimaniamo ovviamente a disposizione per  fornirti altri materiali, interviste e quant'altro.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline