venerdì 24 febbraio 2023

MAURIZIO COSTANZO: IL RICORDO DI MASSIMO LIOFREDI (già direttore RAI 2, RAI RAGAZZI, RAI ABRUZZO e MOLISE)

MASSIMO LIOFREDI SU MORTE MAURIZIO COSTANZO

"E' VENUTO A MANCARE UN CARO AMICO E MAESTRO DI TELEVISIONE"

"E' venuto a mancare un amico, un maestro di televisione, una persona con cui ho condiviso numerose trasmissioni televisive. Con la scomparsa di Maurizio Costanza se ne va un pezzo di storia del paese". Così Massimo Liofre, già direttore di Rai 2, Rai Ragazzi e delle sedi Rai di Abruzzo e Molise, commenta la scomparsa del giornalista, autore televisivo e conduttore Maurizio Costanzo.

"L'ho sentito l'ultima volta due settimane fa", ricorda commosso Liofredi, "Mi aveva detto: "Massimè quando mi vieni a trovare?" Ci sentivamo spesso e commentavamo le notizie riguardanti il mondo della tv. Con lui ho condiviso tante esperienze. Mi piace ricordare "Maurizio Costanzo Talk", trasmissione nata nel 2011 sotto la mia direzione di Rai 2. Un programma che ho voluto e difeso a spada tratta. Maurizio Costanzo, al pari di personaggi come Claudio Donat-Cattin, rimarrà sempre nel mio cuore".

0 commenti:

Posta un commento

Stelline