They'll never catch us - Non ci prenderanno di Jessica Goodman |
|
Edizione rilegata con sovraccoperta |
#10 posto del New York Time Bestsellers |
Da un lato una storia tra sorelle, dall'altro un mistero con delitto, Non ci prenderanno è un thriller avvincente dove la tensione cresce man mano d'intensità fino ad esplodere in un finale sconvolgente. L'autrice Jessica Goodman dimostra ancora una volta la sua abilità di scrittrice, offrendo un mistero liceale ricco di colpi di scena e intrecciato a un'adrenalinica vicenda sportiva, perfetta per i fan di Come uccidono le brave ragazze (Rizzoli, 2021).
Trailer del libro: https://www.youtube.com/watch?v=jb5ZrB01Las
#mistery #youngadult #school #findoutthetruth #kidnapping
Sinossi
Stella ed Ellie Steckler hanno solo un anno di differenza, ma sono così diverse che il loro rapporto ne risente. Stella è determinata, motivata e se ne sta per conto suo. La corsa campestre è la sua vita e niente le impedirà di essere la migliore. Anche sua sorella Ellie è un'atleta di talento, ma a differenza di Stella, ama anche divertirsi, stare con gli amici e andare alle feste: insomma, Ellie, al di fuori della corsa, ha una vita tutta sua.
Le sorelle hanno però una cosa in comune: la ragazza nuova, Mila Keene. La vita di entrambe le Steckler viene stravolta quando Mila arriva in città. Mila era la migliore atleta della sua squadra e all'inizio Ellie e Stella la vedono come una minaccia. Ma ben presto Ellie cede al fascino della sua personalità socievole e calorosa. Dopo che la sua migliore amica si è trasferita e il suo primo ragazzo l'ha tradita, Ellie ha proprio bisogno di un'amica. In un momento di debolezza, condivide con Mila persino il suo segreto più oscuro. Dal canto suo, Stella si ritrova a notare tutte le somiglianze tra lei e Mila. Mila è intelligente e forte, è una persona con cui Stella riesce finalmente a entrare in sintonia. Mentre le due si avvicinano, a Stella succede proprio quello che aveva giurato non sarebbe mai dovuto accadere: distrarsi.
Con l'avvicinarsi delle Regionali e di conseguenza anche l'attenzione dei talent scout dei college, la pressione è alle stelle. Ogni ragazza si sta giocando il proprio futuro e non lascerà che le amicizie si mettano in mezzo. Ma all'improvviso Mila esce per un allenamento senza fare più ritorno. Nessuno sa cosa sia successo, ma tutti gli occhi sono puntati sulle sorelle Steckler.
Biografia dell'autrice
Jessica Goodman è una caporedattrice di Cosmopolitan. Loro volevano essere noi è il suo debutto come autrice, seguito da Non ci prenderanno, ora pubblicato in questa stessa collana. Dal suo romanzo d'esordio, HBO Max sta adattando una serie tv che vedrà protagoniste Sydney Sweeney, star di Euphoria e la cantautrice Halsey al suo primo lavoro come attrice.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline