martedì 9 maggio 2023

17 maggio - ore 20:15: UCI Pioltello ospita l'esclusiva anteprima milanese di Fast X


Il 17 maggio alle 20:15

 

UCI Pioltello

ospita l'esclusiva anteprima milanese di

Fast X

 

In occasione dell'anteprima del decimo capitolo della celebre saga, nella multisala di UCI Pioltello prenderà vita il mondo di Fast & Furious, con la partecipazione di Giorgia Palmas e Giorgia Rossi, che sfileranno sul Red Carpet insieme ad altri numerosi influencer.

Il pubblico entrerà letteralmente nell'atmosfera del film grazie all'allestimento delle auto Ford Mustang all'ingresso del cinema, all'animazione del DJ set che suonerà la colonna sonora del film e alla presenza dei Cosplayer dei protagonisti della saga


UCI Pioltello, completamente rinnovato e ristrutturato, è pronto a far vivere al pubblico le emozioni adrenaliniche di Fast X, il decimo capitolo della leggendaria saga che sarà proiettato in anteprima esclusiva il 17 maggio alle ore 20:15 nella multisala di via San Francesco 33.

La proiezione sarà preceduta da un evento in cui sarà ricreata l'atmosfera della saga. Ad accogliere i fan all'ingresso un'esposizione di auto Ford Mustang, pronte a essere immortalate e pubblicate sui propri social. Ad animare la serata ci saranno anche i Cosplayer di Letty e Dominic Toretto e un DJ Set che proporrà i brani più indimenticabili della colonna sonora di tutti gli episodi.
Il Red carpet vedrà protagoniste due ospiti d'eccezione, le presentatrici televisive Giorgia Palmas e Giorgia Rossi, oltre a numerosi influencer.

Gli appassionati della famiglia Toretto potranno vivere una serata indimenticabile a UCI Pioltello, il multiplex in grado di offrire un'esperienza cinematografica immersiva e di grande qualità grazie a maxischermi, proiettori digitali e sistemi audio di ultima generazione, bar e aree ristoro rivisitate, sale capienti e poltrone ultra-comfort.

Dom Toretto e la sua famiglia stavolta si trovano di fronte all'avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato. In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante, ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l'obiettivo finale della vendetta di Dante.

Distribuito da Universal Pictures International Italy e diretto da Louis Leterrier, Fast X è interpretato ancora una volta da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con i premi Oscar® Helen Mirren e Charlize Theron. Il cast storico si arricchisce poi di nuovi ingressi d'eccezione, tra cui quello del premio dell'Oscar® Brie Larson, di Alan Ritchson, Daniela Melchior e della leggendaria vincitrice dell'Oscar® Rita Moreno.


Il costo del biglietto è pari a 10,90 euro È possibile acquistare i biglietti per l'anteprima presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline