lunedì 5 giugno 2023

Più libri tutto l'anno l’8 giugno con Jazmina Barrera


Più libri tutto l'anno 

Nuovo appuntamento l'8 giugno con la scrittrice Jazmina Barrera in collaborazione con Biblioteche di Roma e La Nuova Frontiera 

 

Continua Più libri tutto l'anno, un ciclo di anticipazioni di avvicinamento alla fiera a ingresso gratuito; il progetto nasce per dare voce alla piccola e media editoria attraverso una serie di incontri con autori italiani e stranieri che si svolgeranno da marzo fino a novembre, con cadenza mensile. Il pubblico di Più libri più liberi avrà così l'occasione di ritrovarsi fuori dai confini della Nuvola, stringendo un patto sempre più forte con la città di Roma, le sue istituzioni e gli spazi di produzione culturale.  

 

Giovedì 8 giugno alle ore 18.30 alla Biblioteca Goffredo Mamelila scrittrice Jazmina Barrera intreccerà le parole in Punto e croce (La Nuova Frontiera) per tessere e ricucire legami femminili e di sorellanza. 

In dialogo con lei Serena Dandini e Chiara Valerio  

 

La prossima edizione di Più libri più liberi si terrà a La Nuvola dal 6 al 10 dicembre 2023, promossa e organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE). 

 

 

Per informazioni e dettagli sui singoli eventi:  

www.plpl.it 

 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline