giovedì 1 giugno 2023

Su Storytel arriva il nuovo podcast fiction Scusa il vocale lungo


SCUSA IL VOCALE LUNGO

Il nuovo podcast Original Multivoice Storytel che parla di amore e di crescita

attraverso la voce dell'epoca moderna: i vocali lunghi

 

In arrivo martedì 6 giugno, una nuova uscita che conferma la ricerca di Storytel

nei contenuti fiction e a più voci

 

Avere vent'anni, amarsi e vivere lontani.

Restare vicini attraverso telefonate, messaggini, social e vocali.

Senza sapere che sarà molto più complicato di così…

 

A seguito del successo che negli ultimi anni i contenuti comedy e multivoice hanno riscontrato nel pubblico di ascoltatrici e ascoltatori - come il podcast Mi Dica Tutto e i fumetti in audio di Zerocalcare -, Storytel Italia ha deciso di rispondere alla crescente richiesta di contenuti fiction in grado di declinare in tono leggero tematiche profonde.

 

Nasce così Scusa il vocale lungo, il nuovo podcast Original Multivoice in arrivo su Storytel martedì 6 giugno, divertente, romantico e innovativo, che parla di amore e destino. E lo fa origliando conversazioni telefoniche di tre giovani irresistibili protagonisti.

 

Attraverso 9 puntate che ripercorrono i dialoghi di Caterina, Riccardo e Ivan - esilaranti, dolci, pieni di colpi di scena e ribaltamenti - questa storia parla di crescita, di possesso, di questioni di genere, di ricerca della propria identità, di piccoli paesini e grandi città, di sesso, nevrosi e conquiste, costruendo una piccola guida illustrata della giovinezza e riuscendo a rendere adorabili le "temibili" voci dell'epoca moderna: i vocali lunghi.

 

Scusa il vocale lungo è una serie originale Storytel scritta e diretta da Luciana Maniaci e Francesco d'Amore - i Maniaci d'Amore - e interpretata da Luciana Maniaci, Francesco d'Amore, Francesco Aricò, Anna Attaveno, Rosalba Ienna.

 
 
 

* I Maniaci d'Amore sono Francesco d'Amore e Luciana Maniaci, autori per il teatro, i podcast e l'audiovisivo. La loro compagnia teatrale ha vinto svariati premi tra cui il Premio della Critica assegnato dall'Associazione Nazionale Critici Teatrali nel 2018. I loro spettacoli sono prodotti dal Teatro Nazionale di Torino, il Teatro Nazionale di Genova e da altre importanti realtà italiane. Hanno pubblicato "La trilogia del gioco" nel 2015, per la casa editrice Editoria e Spettacolo. Sono formatori presso varie scuole tra cui la Scuola Holden di Torino.

 

*Lanciata in Italia il 27 giugno 2018, Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast e vanta un catalogo di più di 500mila titoli, tra cui molte esclusive, in continuo aggiornamento. L'app ha ormai superato i due milioni di abbonati al mondo.

 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline