STORYTEL COLORA FEBBRAIO
CON CONTENUTI ORIGINALI E NUOVE USCITE NEL CATALOGO AUDIOLIBRI
In arrivo la storia di Patrick Zaki letta da Ascanio Celestini, Dare la vita di Michela Murgia
letto da Lorenzo Terenzi e, in esclusiva, L'uomo di marketing e la variante limone
letto dallo stand up comedian Luca Ravenna e dall'autore Walter Fontana
CATALOGO AUDIOLIBRI
Da sempre l'attenzione di Storytel Italia è concentrata nella costruzione di un catalogo di audiolibri di qualità, con proposte che continuano ad arricchire un'offerta che supera i 600mila titoli.
Tra le uscite di questo mese: disponibile dal 2 febbraio Gli aghi d'oro di Michael McDowell, letto da Antonella Civale (Emons Audiolibri); dal 7 febbraio, il romanzo Grandi ustionati letto dall'autore Paolo Nori (Mondadori) che vede protagonista l'allegro e disperato Learco Ferrari, scrittore ormai non più aspirante nonché alter ego di Nori e, in esclusiva, Vorrei chiederti di quel giorno, letto dall'autore Lorenzo Tosa (Rizzoli); dal 12 febbraio, il thriller Alive di Alessandro Pasquinucci letto da Dario Sansalone (Storyside); dal 16 febbraio Sogni e illusioni di libertà la storia di Patrick Zaki e di cosa lo ha tenuto vivo, letta da Ascanio Celestini (Emons Audiolibri).
E ancora dal 21 febbraio sarà disponibile l'audiolibro di Dare la vita, la toccante raccolta degli ultimi scritti di Michela Murgia a cura di Alessandro Giammei, letto da Lorenzo Terenzi (Rizzoli); dal 22 febbraio Divini rivali di Rebecca Ross, letto dalla booktoker Martina Levato e da Dario Sansalone (Storyside); e dal 27 febbraio L'uomo di marketing e la variante limone, letto dall'autore Walter Fontana e dallo stand up comedian Luca Ravenna (Giunti Editore / Bompiani), in esclusiva su Storytel Italia.
STORYTEL ORIGINAL
L'attenzione di Storytel rivolta alla ricerca di contenuti sempre nuovi ha portato allo sviluppo di un'offerta a 360 gradi, tra cui podcast e serie fiction originali.
Dopo il riscontro ottenuto dalla prima stagione, dal 28 febbraio sarà disponibile il podcast Guerre Incivili 2 - la guerra civile americana di Marco Cappelli - divulgatore appassionato di storia, autore del podcast Storia d'Italia, vincitore del premio "Best non-English podcast" dei "Discover podcast awards" - che racconta come gli Stati Uniti finirono per affrontare la peggiore crisi della loro storia, che mise in dubbio perfino la sopravvivenza della loro Unione.
L'America, come la conosciamo oggi, è nata sui campi di battaglia della più sanguinosa guerra combattuta nel continente americano. Questa è la storia della più importante Repubblica democratica di metà Ottocento - Gli Stati Uniti d'America: un paese in tumultuosa, vertiginosa crescita economica, demografica e militare. Un paese che si ritrovò ad affrontare la sua crisi più profonda e drammatica, una tempesta che mise in dubbio la stessa sopravvivenza dello stato.
*Lanciata in Italia il 27 giugno 2018, Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast e vanta un catalogo di più di 600mila titoli, tra cui molte esclusive, in continuo aggiornamento. L'app ha ormai superato i due milioni di abbonati al mondo.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline