venerdì 22 marzo 2024

LOL: Chi ride è fuori - Il cast in versione comics nella sigla della quarta stagione, dal 1 aprile su Prime Video

Collezionali tutti! 
LOL: chi ride è fuori, il cast in versione comics nella sigla della quarta stagione
 

Il comedy show Original italiano sarà disponibile in esclusiva su Prime Video
dal 1° aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dall'8 aprile   

Con Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro,
Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello,
Claudio Santamaria, Rocco Tanica 

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios  e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo  


Prime Video ha svelato oggi la sigla della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original italiano dei record prodotto in Italia e disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dall'8 aprile. Sulle scatole campeggia la scritta "Gli originali ed eccezionali supereroi" per presentare in versione comics i nuovi protagonisti di LOL: Chi ride è fuori Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica, e il "personaggio speciale" Lillo nel ruolo di overacting coach, sotto gli occhi vigili dell'arbitro e conduttore Fedez e del co-host Frank Matano... "Acquistabili separatamente!!!" 

Dopo lo straordinario successo delle prime tre stagioni, torna LOL: Chi ride è fuori con dieci professionisti della risata che si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. 

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del popolare show giapponese Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, inclusi Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile, oltre alla versione giapponese e a quella italiana. La prima, la seconda e la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili in esclusiva su Prime Video.   

LOL: Chi ride è fuori S4 è l'ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. La quarta stagione del comedy show in sei episodi è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.   

LOL: Chi ride è fuori S4 si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni Original italiane Antonia, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Pensati Sexy, No Activity - Niente da segnalare, Karaoke Night - Talenti Senza Vergogna, Gigolò per caso, Elf Me, Il migliore dei mondi, Monterossi - La Serie S2, AMAZING - FABIO DE LUIGI, Everybody Loves Diamonds, The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini - Piacere di conoscerti, The Ferragnez - La serie S1 e S2, The Ferragnez: Sanremo special, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club S1 e S2, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted - Caccia all'uomo S1, S2 e S3, e LOL: Chi ride è fuori  S1, S2 e S3; le serie pluripremiate The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo's Watch Out for the Big Girls, la serie satirica sui supereroi The Boys e grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Citadel, Jack Ryan di Tom Clancy, Un matrimonio esplosivo, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher  e Il principe cerca figlio, oltre a contenuti in licenza disponibili in oltre 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, fino alla stagione 2026/27. Altri titoli Original italiani già annunciati sono Sul più bello - La serie, oltre ai rinnovi per nuove stagioni di The Bad Guy, Prisma, Sono Lillo Celebrity Hunted - Caccia all'uomo. È stata inoltre annunciata la serie Citadel: Diana, il capitolo italiano dell'universo Citadel

 #LOLchirideèfuori 
@PrimeVideoIT 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline