UCI Cinemas mette in palio un viaggio a Londra
per l'arrivo in sala di Beetlejuice Beetlejuice
Acquistando sui canali online del Circuito il biglietto per le proiezioni in programma dal 5 al 15 settembre e registrandolo sul sito beetlejuice.ucicinemas.it gli spettatori parteciperanno all'estrazione del viaggio a Londra, comprensivo di un'emozionante giornata in un parco a tema
In occasione dell'arrivo nelle multisala UCI Cinemas di Beetlejuice Beetlejuice, il film evento che ha aperto l'81esima Mostra del Cinema di Venezia, il Circuito lancia un'iniziativa speciale per tutti gli spettatori mettendo in palio un fantastico viaggio di due notti a Londra. I due fortunati vincitori vivranno una giornata piena di adrenalina in un fantasmagorico parco a tema.
Per partecipare all'estrazione basterà acquistare un biglietto per il film, distribuito da Warner Bros. Pictures, sui canali online del Circuito per le proiezioni previste dal 5 al 15 settembre e registrarlo sul sito beetlejuice.ucicinemas.it.
Diretto da Tim Burton, Beetlejuice Beetlejuice, oltre al ritorno di Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O'Hara nei loro storici ruoli, vede tra i suoi protagonisti anche Jenna Ortega nei panni della giovane Astrid Deetz.
Dopo un'inaspettata tragedia familiare, Beetlejuice Beetlejuice vede tre generazioni della famiglia Deetz tornare a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline