«Le cose come stanno»
di Nicola Pesce disponibile ora
in formato tascabile
Il romanzo d'esordio di uno degli autori più amati e letti d'Italia,
torna in libreria in una nuova edizione economica.
«Le cose come stanno»: il primo romanzo di Nicola Pesce, oggi tra gli autori più amati seguiti d'Italia, torna in libreria in un'edizione economica targata Burno Edizioni. Con decine di migliaia di copie vendute, e centinaia di migliaia di follower sui social con milioni di visualizzazioni, Nicola Pesce ha conquistato il pubblico grazie alla sua capacità di raccontare storie profonde, ricche di atmosfera e cariche di umanità.
Il romanzo «Le cose come stanno» racconta la storia di Reinard, un tempo celebre attore che, ormai dimenticato, vive solo tra i rimpianti. Per illudersi di contare ancora qualcosa, organizza finti provini per giovani attrici, finché una sera Monika si presenta con una sceneggiatura inquietante: deve interpretare la Morte. Il suo ruolo sembra troppo reale e Reinard si chiede se sia solo finzione o qualcosa di più oscuro.
Un romanzo magnetico, che gioca con i confini tra realtà e illusione, tra successo e oblio, tra vita e morte. Il libro è ora disponibile in formato tascabile, con copertina flessibile e un prezzo accessibile, per raggiungere un pubblico ancora più vasto. Disponibile online e in tutte le librerie.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline