FICARRA & PICONE
PRESENTANO A ROMA
LA NUOVA MINISERIE NATALIZIA ARRIVERÀ
DAL 5 DICEMBRE SOLO SU NETFLIX
Nel cast anche Katia Follesa e Barbara Tabita
e con Max Tortora, Sergio Vastano, Enrico Bertolino, Adelaide Massari, Angelo Tosto
e con la partecipazione di Jerry Calà e Giorgio Tirabassi
Credits: Dario Palermo e Oriana Palermo / Netflix
Oggi, al Cinema Barberini, è stata presentata in anteprima SICILIA EXPRESS, la nuova miniserie di Ficarra & Picone in arrivo dal 5 dicembre solo su Netflix. Completano il cast Katia Follesa, Barbara Tabita, Max Tortora, Sergio Vastano, Enrico Bertolino, Adelaide Massari, Angelo Tosto e Giorgio Tirabassi, con la partecipazione amichevole di Jerry Calà.
SINOSSI
SICILIA EXPRESS è una serie comedy che racconta la storia di Salvo e Valentino, due infermieri siciliani che dividono la loro vita tra il lavoro a Milano e le loro famiglie in Sicilia. Pochi giorni prima di Natale, si imbattono in un portale magico: una scoperta inaspettata destinata a sconvolgere le loro vite… ma non necessariamente in meglio.
IL CAST
Nel cast, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone, anche Katia Follesa, Barbara Tabita, e con Max Tortora, Sergio Vastano, Enrico Bertolino, Adelaide Massari, Angelo Tosto e con la partecipazione di Jerry Calà e Giorgio Tirabassi.
Prodotta da Tramp Limited, la serie è scritta – oltre che da Ficarra & Picone – da Fabrizio Cestaro, Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini.



0 commenti:
Posta un commento
Stelline