MODà
da domani in radio il nuovo singolo
“dove è sempre sole” in duetto con pau donès degli JARABEDEPALO
A LUGLIO IL TOUR NEGLI STADI
11/07 olimpico - roma, 19/07 san siro - milano
Nuovo singolo in radio per i Modà, da domani sarà in rotazione “Dove è sempre sole” con la partecipazione di Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo. Anche questo brano è estratto dall’album multiplatino “Gioia…non è mai abbastanza”.
“Se ognuna delle migliaia di persone che ascolteranno questa canzone chiudesse gli occhi per immaginare un posto come questo (cosa che succederà)” – dichiara Pau – “di sicuro si creerebbero migliaia di paesaggi diversi, uno per ogni testa. Ma so anche che avrebbero elementi in comune tra tutti: la bellezza, la pace, l’ amore, i colori, i profumi dell'estate e le note di una bellissima canzone che mi fa sentire bene ogni volta che la ascolto. Vorrei ringraziare Kekko e tutta la sua gente per la possibilità che mi hanno dato di condividere la loro musica. È stato un vero piacere, soprattutto per i miei sensi ".
I Modà sono in questi giorni alle fasi conclusive del tour internazionale, che li ha visti calcare i palchi di tutta Europa facendo registrare anche diversi sold out e che si chiuderà il 21 maggio a New York City.
A luglio i Modà torneranno poi ad esibirsi in Italia con un altro importante esordio, quello negli Stadi: venerdì 11 luglio all’Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro, Milano.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline