lunedì 2 maggio 2016

4 MILIONI DI CO2 IN MENO: LA SFIDA PROFINE

4 MILIONI DI CO2 IN MENO SE TUTTI GLI ITALIANI BEVESSERO L'ACQUA DI CASA

Profine presenta la sua sfida green alla Fiera del Franchising di Bologna.


4 milioni di co2 in meno all'anno se tutti gli italiani bevessero l'acqua del rubinetto. C'è chi nel mondo del business dell'acqua sceglie d'investire sulle tecnologie per il trattamento dell'acqua attraverso una rete capillare di concessionari. Questa scelta è stata presentata da Profine® al Franchising&Retail Expo di Bologna, la prima fiera internazionale del settore nel capoluogo emiliano. L'azienda padovana vuole che le famiglie possano incontrare la giusta riposta alle esigenze sull'acqua. Attraverso la sua rete di concessionari, che si sta sviluppando in tutta Italia, sta portando questa filosofia in tutte le case.

I concessionari Profine® sono convinti che creare una squadra, motivata da principi etici, per sconfiggere la mala-cultura che fa del nostro paese il secondo consumatore al mondo di acqua in bottiglia sia la mossa vincente che farà fare un salto culturale alla nostra società. In nessun altro paese al mondo esiste una così alta diffidenza e cattiva informazione sui prodotti domestici che permettono di affinare l'acqua in casa. I prodotti Profine®, al 100% italiani, distribuiti da più di 20 anni in oltre 20 paesi del mondo, dedicati all'acqua da bere sono soggetti a una lunga sperimentazione presso l'Istituto per la Qualità delle Tecnologie Alimentari Tifq che ne simula l'utilizzo in una famiglia, periodi di vacanze inclusi. Questo è garanzia di alta affidabilità e di serietà nei confronti dell'utente finale. I concessionari partecipano a corsi di formazione curati da esperti del settore, e corsi manageriali per la gestione dell'attività e della forza vendita. Saranno quindi in grado di costruire un rapporto continuativo con il proprio cliente, attraverso servizi di assistenza tecnica periodica, e post vendita. Profine® garantisce quindi assistenza tecnica diretta su tutto il territorio nazionale. Il cliente può inviare al centro assistenza il proprio affinatore o ricevere direttamente a casa propria la visita di un tecnico del Servizio Assistenza Profine®.

"Vogliamo creare una rete di concessionari – spiega, Franco Carlotto C.E.O. di Profine® - formati per dare l'acqua desiderata alle famiglie. Attraverso i media, la gente è sempre più informata e sa quello che vuole. Noi di Profine® vogliamo incontrare queste esigenze grazie a persone esperte che condividono la stessa filosofia, prodotti di alta qualità e dal prezzo competitivo uguale per tutte le regioni, vendita diretta senza insistenza e assistenza continua. Sappiamo che il tema del trattamento acqua in Italia viene visto come qualcosa di effimero e di incerto. Molto spesso perché affrontato da venditori truffaldini e con poca esperienza. Il nostro obiettivo è di sfatare questo mito. Abbiamo la carta vincente per farlo: un'azienda di esperienza ventennale certificate e riconosciuta a livello mondiale. "

"Quando mi è stato proposta questo tipo di attività – racconta William Santoro, concessionario Profine® - la mia titubanza era rivolata al settore.

Quando ho partecipato ai primi corsi e visitato l'azienda, mi sono subito ricreduto. Profine® è la vera alternativa al mercato dell'acqua in bottiglia.

Un'azienda certificata e prodotti, 100% Made Italy, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Inoltre ho ricevuto una formazione completa che mi ha dato l'opportunità di lavorare fin da subito."

0 commenti:

Posta un commento

Stelline