mercoledì 22 marzo 2017

Bebe Rexha: arriva in Italia la nuova stella del pop! A maggio al Fabrique.


 

 ARRIVA IN ITALIA LA NUOVA STELLA DEL POP

 
9 MAGGIO – MILANO – FABRIQUE
 
Biglietti in vendita dal 24 marzo
 
 
Arriva in Italia, per un solo imperdibile appuntamento, la nuova stella del pop. BEBE REXHA salirà sul palco del Fabrique di Milano il prossimo 9 maggio.
 
I biglietti per il concerto saranno in vendita, dalle 10:00 del 23 marzo alle 10:00 del 24 marzo, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation e Io Vado Club.
La vendita generale partirà alle 10:00 del 24 marzo su TicketOne e punti vendita autorizzati.
 
BEBE REXHA è la nuova promessa della musica pop mondiale. Talentuosa autrice di canzoni pop, si è distinta nel panorama musicale contemporaneo firmando hit (come autrice e featured artist) come "Me, Myself and I" con il rapper G-Eazy nel 2015 e "In The Name of Love" con Martin Garrix nel 2016. BEBE REXHA ha anche firmato come autrice la hit planetaria "The Monster" di Eminem e Rihanna (canzone vincitrice del Grammy Award nel 2015). Sempre nel 2016 è uscito il suo singolo "No Broken Hearts" con Nicki Minaj e "I Got You", il singolo trainante del suo secondo EP "All Your Fault Pt.I", uscito su etichetta Warner Music il 17 febbraio 2017. Entro la fine dell'anno è previsto il proseguo dal titolo "All Your Fault Pt.II". Fra le collaborazioni si ricordano anche quelle nell'album "Listendi David Guetta ("Hey Mama" con Nicki Minaj e "Yesterday").
 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline