giovedì 2 marzo 2017

STATI GENERALI DEL ROCK / AREZZO WAVE BAND 2017 PROROGATO IL BANDO PER LE ISCRIZIONI AL CONTEST! NUOVO TERMINE ISCRIZIONI: 7 MARZO

STATI GENERALI DEL ROCK / AREZZO WAVE BAND 2017

PROROGATO IL BANDO PER LE ISCRIZIONI AL CONTEST!

NUOVO TERMINE ISCRIZIONI: 7 MARZO

A grande richiesta è stata spostata al 7 marzo la scadenza per iscriversi agli STATI GENERALI DEL ROCK 2017, la rassegna organizzata dalla Città di Torino in collaborazione con la Fondazione Arezzo Wave Italia e sPAZIO211, giunta alla diciannovesima edizione e valida come selezione live piemontese del concorso AREZZO WAVE BAND 2017.


Per l'occasione Giuliano Sangiorgi, Peppe Servillo, Modena City Ramblers e Petra Magoni hanno deciso di metterci la faccia, diventando testimonial di Arezzo Wave Love Festival 2017.

 

Ecco cosa hanno da dirvi:

Giuliano Sangiorgi: https://youtu.be/bZg7cktyMHM

Peppe Servillo: https://youtu.be/6DysGnLWs3w

Modena City Ramblers: https://youtu.be/3gtI23_lgjc

Petra Magoni: https://youtu.be/tY4786mrx2Q

 
Da oltre 30 anni Arezzo Wave Love Festival, che quest'anno si terrà per la prima volta a Milano il 23 e il 24 giugno, è alla ricerca di nuovi talenti musicali; il concorso è rivolto alle BAND EMERGENTI  ed è aperto a TUTTI i generi di musica attuale. È possibile scaricare il bando dal sito www.arezzowave.com, l'iscrizione è gratuita e c'è tempo fino al 7 marzo. Vai  nella SEZIONE CONCORSI e segui l'iscrizione guidata; tra i materiali richiesti ci sono due brani originali (no cover), biografia, foto e scheda tecnica del gruppo/artista.

 
*****

L'iniziativa quest'anno è resa possibile grazie all'apporto determinante di DOC SERVIZI, che organizzerà le giornate di Milano che partiranno il 21 giugno con la Festa della Musica. E attraverso i suoi dipartimenti KeeepOn e Freecom metterà a disposizione dei gruppi assistenza, servizi, comunicazione e premi vari sia in denaro che con tournée e produzioni discografiche.

 

L'altro nuovo amico di Arezzo Wave è Skuola.net: nasce infatti una nuova sezione del concorso, Arezzo Wave Music School, rivolto a tutte le band giovanili under 35 che hanno al loro interno almeno un componente che frequenta le scuole medie superiori italiane che potranno così mettersi in mostra sulla vistosa vetrina online della vasta comunità degli studenti.

 

Altri partners fedeli di questo progetto sono Smemoranda e la Società Italiana degli Autori ed Editori, la quale offrirà 1.000 € alla migliore proposta tra le band studentesche.

 


Stati Generali del Rock 2017 è promosso dalla Città di Torino – Direzione Cultura, Educazione e Gioventù, Servizio Arti Visive, Cinema, Teatro– Ufficio Creatività e Innovazione, in collaborazione con l'Associazione Spazi Musicali.

 

Per dubbi e domande sul concorso  potete scrivere agli indirizzi info@spazio211.com e musicainpiemonte@comune.torino.it o chiamare al numero 011 19705919 o ancora consultare il sito www.comune.torino.it/musicainpiemonte/stati-gen-arezzo-wave

0 commenti:

Posta un commento

Stelline